Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
261 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot
al free di stasera ci sara' una marea di player visto la semplicita' della missione settimanale.sett. px pure d+ (andare itm in un mmt).cenerella7 buona domenica!:-nh fammi sapere se ci sei stasera.bye.

dopo aver sacramentato per bene ieri e stamattina finalmente WH si è deciso a sganciare il token....ipoker inizia veramente a starmi sulle corna, peggiora giorno per giorno, dovunque vai a chattare trovi solo gente incompetente, roba da matti, non sanno nemmeno per cosa lavorano.......cmq ci sarò :f_thumbsup: buona domenica a te :f_thumbsup: e a tutti

ahahah non me lo dire..... da wh sono scappato dopo 1mese.promozioni zero e incompetenti davvero.mi hanno mandato pure 15€ di token x giocare ma non ho nemmeno aperto x accettarli.buuuu ciao

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
al free di stasera ci sara' una marea di player visto la semplicita' della missione settimanale.sett. px pure d+ (andare itm in un mmt).cenerella7 buona domenica!:-nh fammi sapere se ci sei stasera.bye.

dopo aver sacramentato per bene ieri e stamattina finalmente WH si è deciso a sganciare il token....ipoker inizia veramente a starmi sulle corna, peggiora giorno per giorno, dovunque vai a chattare trovi solo gente incompetente, roba da matti, non sanno nemmeno per cosa lavorano.......cmq ci sarò :f_thumbsup: buona domenica a te :f_thumbsup: e a tutti

ahahah non me lo dire..... da wh sono scappato dopo 1mese.promozioni zero e incompetenti davvero.mi hanno mandato pure 15€ di token x giocare ma non ho nemmeno aperto x accettarli.buuuu ciao

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

Siamo in 905 iscritti al momento! Dalborgo: il portale dei partecipanti è aggiornato in tempo reale? siamo in 4 nitty contro 5 aggro?
Tutti gli altri si registreranno con la tardiva?
Ovviamente GL a tutti i forumisti e vinca il migliore: uno dei nitty ovviamente! :D :coolface::D

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Kattolo
Siamo in 905 iscritti al momento! Dalborgo: il portale dei partecipanti è aggiornato in tempo reale? siamo in 4 nitty contro 5 aggro?
Tutti gli altri si registreranno con la tardiva?
Ovviamente GL a tutti i forumisti e vinca il migliore: uno dei nitty ovviamente! :D :coolface::D

Al momento siamo:

8 VS 6

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Tabellone LIVE

Rispondi
Citazione
C3r1gnol4no
Iscritto: 29.02.2016
PokerStrategist

Io sto con i nitty ed entro adesso senza tardiva.....sono appena rientrato da una giornata devastante di piscina beach treno bus sono cotto.....cercherò di fare del meglio

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:04:

Kattolo double-up!

kiraly90 fuori...chissà se è stato lo stesso Kattolo ad eliminarlo!

Rispondi
Citazione
C3r1gnol4no
Iscritto: 29.02.2016
PokerStrategist

Tutto molto bello....fuori alla prima mano AKvsAQ....grazie titan

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:08:

C3r1gnol4no dopo una giornata in piscina manda la vasca e ottiene il meritato riposo dopo 24 ore intense. :f_o:

Kattolo incontenibile come la merda liquida, si eleva a 4660 chips ed è 3°.

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
21:04:

Kattolo double-up!

kiraly90 fuori...chissà se è stato lo stesso Kattolo ad eliminarlo!

Non sono stato io, ottima partenza (grat grat non si sa mai) :D double up con qq e altro mano con aa, oppo chiama il mio all in con at.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:15:

endia partito bene ma purtroppo è stato eliminato 899°.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:19:

Volti meno noti del panorama di PokerStrategy.com si fanno avanti:

Alesderi545 e principess70 nei top 100.

Domino2014 fuori (860°)!

21:24:

Esce pintus71 e 26erotot che vede finire prematuramente questo evento che aspettava da giorni!

21:28:

Finisce anche Cenerella7 (794°).

7 strategisti sopra average con i forti reemax1, teicano, coach70 e Sarchio in forte ascesa!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

fuori:( cartacce ho seguito con 3 bilatera flopcon poca spesa fino al river senza chiudere:( buon gioco a tutti.

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot
fuori:( cartacce ho seguito con 3 bilatera flopcon poca spesa fino al river senza chiudere:( buon gioco a tutti.

ho fatto un macello per farmi dare il token che mi spettava :f_biggrin: :f_biggrin: a saperlo prima non avrei perso tempo....io non so giocare su questi tipi di tornei :f_mad: :f_mad: :f_thumbsup: gg a tutti

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:36:

romeodelcolosseo prende le redini della partita e rompe il muro dei 6K piombando 46° e prima dei nostri.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

ho fatto un macello per farmi dare il token che mi spettava :f_biggrin: :f_biggrin: a saperlo prima non avrei perso tempo....io non so giocare su questi tipi di tornei :f_mad: :f_mad: :f_thumbsup: gg a tutti

x quanto mi riguarda avevo capito l'andazzo,non girava altrimenti chiudi i draw.stare li' in sofferenza tutta la sera x prendere max 2€ ho preferito provare a forzare.speriamo negli altri,forza nitty

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:39:

romeodelcolosseo imbocca la via del successo ed entra nei top 20 portandosi a 13K!

Esce Angel82it e Alesderi545

Rispondi
Citazione
Kattolo
PokerStrategist

Uscito in 2 mani QQ vs AK esce l'asso al river e la mano dopo io tt e oppo 77, 7 al flop!
Che diamine come al solito le maledette colpiscono sempre! ♠_cry::facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

21:44:

Delusione massima per l'uscita di Kattolo! Assieme a lui trapassano anche FV4NC0 e Barte86!

Sale coach70 a 6K

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ci sono anch'io con nick segreto ahahaha 5k cmq

Rispondi
Citazione