Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di Kattolo
Ho giocato male... :facepalm: :facepalm: :facepalm: La colpa non è mia, è del divino Otelma!
Ma quale rito della fortuna! E' peggio di Dalborgo e cenerella messi insieme! :mdr: :mdr: :mdr:

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: allora non sono io xD xD xD mi sento sollevata:mdr::mdr: peccato che non posso osservarti nemmeno nei prossimi tornei :( :( :(

Intendevo per questo torneo... :D Inoltre il mago Otelma, da che mondo è mondo ha sempre portato sfiga, dovevo rivolgere il rito agli aggro, non fare un uso personale della sua magia. :facepalm: :facepalm: :facepalm: Vabbè: mal comune mezzo gaudio, gli aggro questa settimana non hanno preso un ticket. :roto2:

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di Kattolo
Piccolo ot: ho appena scippato il free di titan. :D Mi auguro di non fare la stessa fine dell'altro free (uscito dopo 2 sculate ed ero anche chip leader). Non faccio alcun riferimento a dalborgo e cenerella...

Spoiler

Grat Grat!!! :D :D:D

ahahhaahahhah dai dai ce la puoi fare stavolta .....io sarò sempre assente alle missioni....quindi non potrò osservarti......la vittoria è nelle tue mani :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

peccato che non ci sei cenerella7 almeno facevi un po' di bordello;) :))

il bordello adesso ce l'ho nella testa....devo riuscire a eliminarlo prima di tornare sui tavoli......altrimenti puoi immaginare bene che sono in grado di combinare :mdr: :mdr: :mdr:

ti auguro di risolvere al + presto le tue cose ti aspettiamo aggressiva e ambiziosa come sei, ai tavoli dei tornei.ah! dimenticavo.niki se ti iscrivi ai sit dove gioco io ti legno gallinella ahahahahh ciao!!

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Io sto facendo sempre la stessa brutta fine. Mi iscrivo, nella speranza di potervi partecipare, almeno partendo con un poco di ritardo, poi c'è lavoro al locale e arrivo a casa alle 23 a giochi fatti :why:

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di Kattolo
Piccolo ot: ho appena scippato il free di titan. :D Mi auguro di non fare la stessa fine dell'altro free (uscito dopo 2 sculate ed ero anche chip leader). Non faccio alcun riferimento a dalborgo e cenerella...

Spoiler

Grat Grat!!! :D :D:D

ahahhaahahhah dai dai ce la puoi fare stavolta .....io sarò sempre assente alle missioni....quindi non potrò osservarti......la vittoria è nelle tue mani :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

peccato che non ci sei cenerella7 almeno facevi un po' di bordello;) :))

il bordello adesso ce l'ho nella testa....devo riuscire a eliminarlo prima di tornare sui tavoli......altrimenti puoi immaginare bene che sono in grado di combinare :mdr: :mdr: :mdr:

ti auguro di risolvere al + presto le tue cose ti aspettiamo aggressiva e ambiziosa come sei, ai tavoli dei tornei.ah! dimenticavo.niki se ti iscrivi ai sit dove gioco io ti legno gallinella ahahahahh ciao!!

:f_thumbsup: :f_thumbsup: stasera farò una comparsa...spero non molto veloce :f_ugly: ciau amico terraaaa

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Poco fa' stava partendo un 15 men da 5€ su Titan e mi sono registrato per ultimo con qualche perplessita':perché rischiare 5€ per un sng quando potrei farne 5 da 1 per la missione?
Ho fatto runner up per 15€.
Posso dire che male che vada chiudero' la sessione dei 10 sng con +1 perc he' i restanti 9 li faro' da 1€
Missione compiuta senza perdite :f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

cenerella:f_thumbsup:;) :gl: _thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

mannaggia la miseria. sono 2gg che chiunque mi faccia call prende mi ha un tantino "puntato"il server grrrrrr.

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Preso il token per la missione 2 :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
mannaggia la miseria. sono 2gg che chiunque mi faccia call prende mi ha un tantino "puntato"il server grrrrrr.

Non hai idea di quanto ha puntato me. Mi scoppiano di tutto AA QQ. Mi hanno preso anche col full, poi non parliamo dell' IPO lo sai danno 2 token, sono 3 giorni che esco terza, ma va bene il poker e' anche questo, l'importante e' non buttarci troppi euro. :-)

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Non so te Lupetta,ma io sabato voglio assolutamente il token da 100 per l'Explosive.
Voglio proprio farmi il domenicale di Ferragosto :f_drink:

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Non so te Lupetta,ma io sabato voglio assolutamente il token da 100 per l'Explosive.
Voglio proprio farmi il domenicale di Ferragosto :f_drink:

Te lo auguro, ma lo vorrei anch'io.... anzi lo voglio e dobbiamo prendercelo..... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

Non hai idea di quanto ha puntato me. Mi scoppiano di tutto AA QQ. Mi hanno preso anche col full, poi non parliamo dell' IPO lo sai danno 2 token, sono 3 giorni che esco terza, ma va bene il poker e' anche questo, l'importante e' non buttarci troppi euro. :)
ho letto solo ora lupetto,certo è il poker e forse anche un po' la costante del online.sono ormai 4 anni che gioco il Texas hold'em e tre anni e mezzo su ipoker, conosco bene questa fase;) a rotazione(secondo me,ma è solo una mia ipotesi folle) ci passiamo un po' tutti.e sei saggia ed intelligente quando poni dei paletti nella tua risposta.difatti la tecnica che applico io,oltre che rifiutare alcuni all in,tranne quelli a cui non puoi esimerti,tipo ak da cut-off bottone qq ecc è giocare meno.faccio un po' d+ i free roll e gioco per il gusto di giocare.come ho gia scritto tempo fa,io quando e se faccio pari,ho raggiunto il mio obiettivo secondario.il primo è ;divertirtirmi,cazzeggiare quando trovo ai tavoli persone simpatiche e fare dei buoni call,foldare o battere l'opponent con una mano che sono riuscito a leggere.era solo uno sfogo momentaneo vola via subito.anche se è durato 4 gg mannaggia la miseria hahahah.ciao,buonanotte.

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

Non hai idea di quanto ha puntato me. Mi scoppiano di tutto AA QQ. Mi hanno preso anche col full, poi non parliamo dell' IPO lo sai danno 2 token, sono 3 giorni che esco terza, ma va bene il poker e' anche questo, l'importante e' non buttarci troppi euro. :)
ho letto solo ora lupetto,certo è il poker e forse anche un po' la costante del online.sono ormai 4 anni che gioco il Texas hold'em e tre anni e mezzo su ipoker, conosco bene questa fase;) a rotazione(secondo me,ma è solo una mia ipotesi folle) ci passiamo un po' tutti.e sei saggia ed intelligente quando poni dei paletti nella tua risposta.difatti la tecnica che applico io,oltre che rifiutare alcuni all in,tranne quelli a cui non puoi esimerti,tipo ak da cut-off bottone qq ecc è giocare meno.faccio un po' d+ i free roll e gioco per il gusto di giocare.come ho gia scritto tempo fa,io quando e se faccio pari,ho raggiunto il mio obiettivo secondario.il primo è ;divertirtirmi,cazzeggiare quando trovo ai tavoli persone simpatiche e fare dei buoni call,foldare o battere l'opponent con una mano che sono riuscito a leggere.era solo uno sfogo momentaneo vola via subito.anche se è durato 4 gg mannaggia la miseria hahahah.ciao,buonanotte.

:f_biggrin: :f_biggrin: comunque ti faccio sapere che all' IPO ho preso il token per giocare il 2, ieri non l'ho giocato perché mi sono dovuta spostare per lavoro, ma appena posso lo gioco. Domani abbiamo il torneo missione 2 in bocca al lupo prendiamoci centone :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

brava lupetto! per quanto mi riguarda credo che il mio approccio al free missioni sara' lo stesso della sett. scorsa,cioè fare chip subito visto che saremo molti iscritti.giochero' un po' meno da nitty.forza nitty,siamo in numero troppo spropositato percio' gli aggro non avranno scampo.mi pare che il 21 ci sara' un free interessante riguardo all'ipo,unico vincitore token da 550€.:f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

Buon divertimento e buone carte a tutti strategysti per stasera al free roll missioni.FORZA NITTY sempre!!:profit: :profit: :profit: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Non so' quanti saremo stasera.
Obiettivo minimo per tutti e' il token da 50€.
Avanti a tutta !!!!!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

la fase negativa continua........prima mano dopo la pausa kk betto x4 1000 dopo di me all in ovvio call aveva solo aa.buonanotte e buon gioco a chi è in gioco.

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

tropicana1 sta tenendo su da sola gli !

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Tabellone LIVE

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

22:21:

lupetto63 manca la bolla. TOPMODEL61 double up che gli dà ossigeno!

22:24:

robbb1972 sale bene 39°!

22:31:

Siamo in bolla!

Rispondi
Citazione