Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma. Che diamine vuol dire questa frase di Betclic?

Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma. Che diamine vuol dire questa frase di Betclic?
l'ho postato pure io sul thread della missione di marzo. ma il sito internet funziona
Io sono riuscito a loggarmi, ma stranamente il mio username era già inserito... di solito devo scriverlo... del bonus cash, vinto al free missione, non v'è traccia...
Si grazio è da un paio di gg che l'username appare già scritto. Fatica risparmiata:f_drink:
L'originale di tropicana1
ahahahaha è apparsa pure a me!! Credevo fosse un problema dovuto al w10 che mi son scaricato ieri!!:fouet:
:fouet:Li possino tutti !!!Preso dal terrore ho pure chiesto a "Cortana", perchè mi fosse stato cambiato IP, neanche mi ha risposto!!:mdr:
Però ora non appare più, la Sardegna è tornata sotto italiana!! Peccato avrei voluto giocare da straniero!:mdr:
L'originale di tropicana1 Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.
:f_biggrin:LOL al quadrato cubico LOL:f_biggrin::f_biggrin:
Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.
la Sardegna è ben ferma...è la penisola che lentamente ma inesorabilmente sta affondando...:(
L'originale di ziodave
Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.
la Sardegna è ben ferma...è la penisola che lentamente ma inesorabilmente sta affondando...:(
Verità vera zì