Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Questa è nuova

9 Post
5 Utenti
4 Reazioni
927 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma. Che diamine vuol dire questa frase di Betclic?

Rispondi
Citazione
8 risposte
mercioRNMD
Iscritto: 27.02.2011
Poker Player

l'ho postato pure io sul thread della missione di marzo. ma il sito internet funziona

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Io sono riuscito a loggarmi, ma stranamente il mio username era già inserito... di solito devo scriverlo... del bonus cash, vinto al free missione, non v'è traccia...

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Si grazio è da un paio di gg che l'username appare già scritto. Fatica risparmiata:f_drink:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

A me è successo oggi per la prima volta... meglio, una cosa in meno da scrivere :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di tropicana1

Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma. Che diamine vuol dire questa frase di Betclic?

ahahahaha è apparsa pure a me!! Credevo fosse un problema dovuto al w10 che mi son scaricato ieri!!:fouet: :fouet: :fouet:Li possino tutti !!!Preso dal terrore ho pure chiesto a "Cortana", perchè mi fosse stato cambiato IP, neanche mi ha risposto!!:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: Però ora non appare più, la Sardegna è tornata sotto italiana!! Peccato avrei voluto giocare da straniero!:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di tropicana1 Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.

:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:LOL al quadrato cubico LOL:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.

la Sardegna è ben ferma...è la penisola che lentamente ma inesorabilmente sta affondando...:(

Rispondi
Citazione
966grazio
Poker Player

L'originale di ziodave

Non pensavo che durante la notte la Sardegna si fosse staccata dall'Italia e dall'Europa, a me sembra sia ferma.

la Sardegna è ben ferma...è la penisola che lentamente ma inesorabilmente sta affondando...:(

Verità vera zì :(

Rispondi
Citazione