Passa al forum
Sondaggio- Cambio P...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: Vorreste cambiare l'attuale payout del torneo ? Una sola scelta a disposizione
Elettore(i): 21
Il sondaggio è chiuso Giu 05, 2017
SI  -  voti: 19 / 90.5%
19
90.5%
NO  -  voti: 8 / 38.1%
8
38.1%

Sondaggio- Cambio Payout Freeroll Esclusivo Pokerstrategy.com

76 Post
26 Utenti
34 Reazioni
12.2 K Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Questo è l'attuale payout del torneo

Rispondi
Citazione
75 risposte
THAIX Autore della discussione
THAIX
PokerStrategist

per chi vota SI Suggerite il payout che vorreste

Rispondi
Citazione

l'intero importo al 1° :f_cool:

Vince solo il 1° :f_drink:

Serio :pokerface:

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1

Cash obv ... :D

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Io proporrei 15 vincitori

Rispondi
Citazione

il montepremi rimane invariato?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Morganalafata
il montepremi rimane invariato?

YES

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di 1KjLxHtY1

Io darei tutto all'ultimo :coolface:

Rispondi
Citazione

1° - 100
2° - 50
3° - 10
4° - 5

Rispondi
Citazione

votato di no, per me è ben distribuito così, anche se la differenza tra il primo posto e il secondo posto è molta.

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7
1° - 100
2° - 50
3° - 10
4° - 5

così facendo essendo un free diventa peggio prima

Rispondi
Citazione

per aumentare i giocatori itm si deve modificare il primo posto, il token da 100 e secondo me non si dovrebbe.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

1) 100
2) 30
3-9) 5

Secondo me può andare bene così, se il montepremi rimane uguale. Perchè sarebbe meglio premiare tutti i giocatori che arrivano al FT (che sono 10 e non 9) quindi aggiungendo 5 € al montepremi si potrebbe fare.

Rispondi
Citazione

1° - 100
2° - 50
3° - 10
4° - 5

secondo me bisogna abbattere tutta sta gente che si sta iscrivendo al forum solo per la passward per poter partecipare.
non facciamolo diventare un free come tanti, è un free formato da strategisti, giocatori che cercano di fare bene, il torneo mi inizia a piacere davvero tanto, sarà che nelle ultime volte mi sono capitati bei tavoli o altro, vedo gentaglia ai free tankare o prendersi a paroloni per un token di soli 50 centesimi, che schifo!
dal mio punto di vista chi vuole il token deve sudarselo, 1 volta su 1000 il fish arriva a premio.

Rispondi
Citazione

è anche un po da sadici ma bello vedere la bolla scoppiare al final table :mdr: :roto2:

il token da 30 non si può fare, si passa dal 100 - 50 - 20 - 10 -5 - 3- 1

Rispondi
Citazione

a meno che non si danno i bonus cash... si puo fare?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

a meno che non si danno i bonus cash... si puo fare?

no solo token

Rispondi
Citazione

1° - 100
2° - 50
3° - 10
4° - 5

secondo me bisogna abbattere tutta sta gente che si sta iscrivendo al forum solo per la passward per poter partecipare.
non facciamolo diventare un free come tanti, è un free formato da strategisti, giocatori che cercano di fare bene, il torneo mi inizia a piacere davvero tanto, sarà che nelle ultime volte mi sono capitati bei tavoli o altro, vedo gentaglia ai free tankare o prendersi a paroloni per un token di soli 50 centesimi, che schifo!
dal mio punto di vista chi vuole il token deve sudarselo, 1 volta su 1000 il fish arriva a premio.

secondo me finché il torneo sarà visibile nella lobby e continueranno a pubblicizzarlo, obv che le persone si iscriveranno per partecipare essendo un free, le persone partecipano per creare un bankroll partendo da zero.

per renderlo più tecnico non si può diminuire il payout, perchè se lo fai, essendo un free e la password se si iscrivono regolarmente gliela devi dare, vuol dire che non si può fare di fatto, non ti dico che tu non abbia ragione.

Rispondi
Citazione

quello che voglio dire io è che se un fish vede che ci sono tipo 10/15 posti itm obv si butta dentro e ha pure buone probabilità di scippare un misero token (di quello si accontenta un fish che vuole creare un bankroll) diversamente con meno premi la probabilità che arrivi a premio diminuisce notevolmente, vuoi il token buono, devi scoppiare fino ai primi posti, stai sicura che un fish scoppia in tutti i sensi :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

in un freeroll per un motivo o per un altro troverai sempre chi gioca allegramente, perchè fanno i free a ruota e uno vale l'altro, li troverai sempre in tutti i free.
per renderlo più tecnico, secondo me dobbiamo coinvolgere le persone a non consideralo soltanto un free, ma qualcosa di più.

Rispondi
Citazione