Ho appena shippato un satellite per il GranDomenica... Mi chiedevo, me lo devo giocare per forza o se cancello l'iscrizione mi accreditano il centone?
Mi rispondo da solo almeno può tornare utile a qualcun'altro:
Il GranDomenica te lo devi giocare per forza, in quanto non ti fà deregistrare
Già che ci siamo... Com'è il field?
ciao a tutti, approfitto di questa discussione per fare qualche domanda.
ho shippato il token per il gran domenica ma, a differenza di quanto detto nei post precedenti, vedo che ha scadenza 2020 quindi vi chiedo: devo giocarlo subito o posso rimandare come sembrerebbe?
seconda domanda: quanto dura solitamente il torneo? giusto per regolarmi su quando giocarlo (se potessi scegliere io) visto che il prossimo lunedì mattina mi sveglio presto (nel caso durassi più di 2 livelli :D) .
ultima cosa: ho notato che tra 2 domeniche c'è l' explosive sunday 100.000€ garantiti, buy in 100€. nel caso, posso iscrivermi con il token gran domenica?
grazie a quanti risponderanno.
1. puoi giocarlo quando vuoi
2. 5000 chips - livelli 15 min... puoi farti un'idea
3. non so
Ciao
Ciao pelataccio,
per quanto riguarda l'explosive sunday, essendo anch'io interessata alla possibilità di parteciparvi, ho chiesto al supporto Betclic, il quale mi ha consigliato di provare a registrarmi con il token GD non escludendo però la possibilità che il sistema non accetti l'iscrizione.
ciao soraya,
in effetti ho provato a registrarmi all' explosive e sembra che accetti il token grandomenica. d'altronde costa sempre 100€ ed è sostitutivo, una volta al mese, del grandomenica. la cosa che mi frena un po' è che sicuramente avrà molti più iscritti del gd e quindi le possibilità di shipparlo diminuiscono
però attenzione, io non mi sono iscritto per paura di non poter annullare l' iscrizione. però se apri la lobby del torneo e clicchi per registrarti, in automatico ti seleziona il token come metodo di pagamento. da quì il mio ragionamento