Passa al forum
Ticket GranDomenica

Notifiche
Cancella tutti

Ticket GranDomenica

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
714 Visualizzazioni

Ho appena shippato un satellite per il GranDomenica... Mi chiedevo, me lo devo giocare per forza o se cancello l'iscrizione mi accreditano il centone? :D

Rispondi
Citazione
9 risposte

Mmmm nn saprei, ma penso che devi giocarlo :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Mi rispondo da solo almeno può tornare utile a qualcun'altro:
Il GranDomenica te lo devi giocare per forza, in quanto non ti fà deregistrare :D
Già che ci siamo... Com'è il field?

Rispondi
Citazione
pelataccio
Iscritto: 26.02.2010
PokerStrategist

ciao a tutti, approfitto di questa discussione per fare qualche domanda.

ho shippato il token per il gran domenica ma, a differenza di quanto detto nei post precedenti, vedo che ha scadenza 2020 quindi vi chiedo: devo giocarlo subito o posso rimandare come sembrerebbe?

seconda domanda: quanto dura solitamente il torneo? giusto per regolarmi su quando giocarlo (se potessi scegliere io) visto che il prossimo lunedì mattina mi sveglio presto (nel caso durassi più di 2 livelli :D) .

ultima cosa: ho notato che tra 2 domeniche c'è l' explosive sunday 100.000€ garantiti, buy in 100€. nel caso, posso iscrivermi con il token gran domenica?

grazie a quanti risponderanno. :)

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Iscritto: 11.03.2011
Oldschool Grinder

1. puoi giocarlo quando vuoi

2. 5000 chips - livelli 15 min... puoi farti un'idea ;)

3. non so

Ciao :)

Rispondi
Citazione
pelataccio
PokerStrategist

ok, grazie soraya. nessuno saprebbe rispondere alle altre domande? grazie :)

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

Ciao pelataccio,
per quanto riguarda l'explosive sunday, essendo anch'io interessata alla possibilità di parteciparvi, ho chiesto al supporto Betclic, il quale mi ha consigliato di provare a registrarmi con il token GD non escludendo però la possibilità che il sistema non accetti l'iscrizione.

Rispondi
Citazione
pelataccio
PokerStrategist

ciao soraya,

in effetti ho provato a registrarmi all' explosive e sembra che accetti il token grandomenica. d'altronde costa sempre 100€ ed è sostitutivo, una volta al mese, del grandomenica. la cosa che mi frena un po' è che sicuramente avrà molti più iscritti del gd e quindi le possibilità di shipparlo diminuiscono :D

Rispondi
Citazione
SoRaYa82
Oldschool Grinder

allora funziona... bene! :)

Rispondi
Citazione
pelataccio
PokerStrategist

però attenzione, io non mi sono iscritto per paura di non poter annullare l' iscrizione. però se apri la lobby del torneo e clicchi per registrarti, in automatico ti seleziona il token come metodo di pagamento. da quì il mio ragionamento :)

Rispondi
Citazione