Passa al forum
Traffico inesistent...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Traffico inesistente

17 Post
13 Utenti
0 Reazioni
2,975 Visualizzazioni

Non me ne va bene una è vero ma ho voglia di lamentarmi:

Motivi di lavoro gioco in tarda nottata e pausa pranzo ma in quell ore non c'è traffico. Gioco i 9max turbo e non, tanto cambia di pochi minuti mi pare; bene ne parte uno ogni 15 minuti! cosi mi vedo costretto a aggiungere 15max e hu che nn sono capace di giocarli.
Possibile dico io avere una room dove offre 400€ di bonus averci un roi del 40% (su pochi sit :) ) e non avere omini da massacrare??? grindo gli 1 se riesciurò a sbloccare 15€ io ed il mio stacker faremo festa....

No guardate betclic è un flop, ma come mai acquistate qste room dove c'è poco traffico? ve lo chiedono loro così ce lo portate? se lo sapevo restavo su stars...ero diventato anche silver.. sick... ;( ;( ;(

16 risposte

L'originale di Barte86Non me ne va bene una è vero ma ho voglia di lamentarmi:

Motivi di lavoro gioco in tarda nottata e pausa pranzo ma in quell ore non c'è traffico. Gioco i 9max turbo e non, tanto cambia di pochi minuti mi pare; bene ne parte uno ogni 15 minuti! cosi mi vedo costretto a aggiungere 15max e hu che nn sono capace di giocarli.
Possibile dico io avere una room dove offre 400€ di bonus averci un roi del 40% (su pochi sit :) ) e non avere omini da massacrare??? grindo gli 1 se riesciurò a sbloccare 15€ io ed il mio stacker faremo festa....

No guardate betclic è un flop, ma come mai acquistate qste room dove c'è poco traffico? ve lo chiedono loro così ce lo portate? se lo sapevo restavo su stars...ero diventato anche silver.. sick... ;( ;( ;(

Betclic fa parte del circuito ipoker che penso sia il 3' in Italia per traffico.

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Ai microlimiti c'e quasi sempre traffico in tutte le tipologie di sit, ma come gia detto gli unici che troverai andando avanti a giocare sono i 15max o HU

Cmq alla notte non è che sono molte le room dove si trova il traffico decente per multitablare spinto

gnello
Iscritto: 03.04.2011
Poker Player

L'originale di Barte86Non me ne va bene una è vero ma ho voglia di lamentarmi:

Le unice room dove puoi grindare la notte sono le .com che, essendo internazionali, hanno giocatori in ogni parte del mondo. Se aspetti di fare un sit da 9 la notte su ps.it, gd.it o tutte le altre .it stai fresco. Full tilt, UB e Titan hanno molto traffico nell'arco di tutte le 24 del giorno, se puoi giocare solo la notte registrati ad una di queste

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si mi sa ke era meglio andare sul .com... cmq su stars giocavo fino alle 3 tenendo anke un 9x mentre in pausa pranzo e alla mezzanotte 15x... scelta +ev x il field e -ev x traffico...

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

A quanto sapevo i 9 mkax su ipoker hanno traffico molto scarso, tutti i grinder sng massano i 15max proprio per questo motivo... almeno questo ho sempre sentito dire.

Un informaz ragazzi..i 15max su betclic che struttura hanno come bui/chips?e sono 5max??? Grazie xkè presto vorrei pure io iniziare a gioc su qsta room!!

edit :D...ho scritto una caxx ovvio ke saranno 5max :D

90giuda90
Elite Grinder

L'originale di IUSUGNUUn informaz ragazzi..i 15max su betclic che struttura hanno come bui/chips?e sono 5max??? Grazie xkè presto vorrei pure io iniziare a gioc su qsta room!!

edit :D...ho scritto una caxx ovvio ke saranno 5max :D

Struttura:

10/20
20/40
30/60
50/100
100/200
150/300
200/400
300/600
400/800
500/1000
750/1500
1000/2000

Nei normal i livelli durano 7 minuti, nei turbo 4

Payout:
42%
28%
18%
12%

Grazie mille 90giuda90 ;)

e i normal sono sempre da 15players/5-max??

le chips immagino saranno 1500..

furettolo
Iscritto: 25.05.2010
PokerStrategist

scusate ma nelle varie room affiliate dove posso trovare maggior traffico per quanto riguarda i super turbo da 2 e da 5€??

per ora gioco su FT ma quando aprirà la. it addio traffico!!

Antonio8800
Iscritto: 12.01.2008
Oldschool Grinder

Ciao furettolo,

Ovviamente il concetto di traffico dipende da quanto spinto vuole essere il livello di multitabling che vuoi raggiungere, per quel che riguarda le room affiliate .it di sicuro la migliore in termini di traffico è Pokerstars.it , anche Gioco Digitale ha un buon traffico ai tornei new flash.

Spero di esserti stato d'aiuto, la prossima volta ti converrebbe aprire un nuovo thread per porre la tua domanda e non agganciarti a thread che parlano di altri argomenti ;)

Antonio8800

90giuda90
Elite Grinder

L'originale di IUSUGNUGrazie mille 90giuda90 ;)

e i normal sono sempre da 15players/5-max??

le chips immagino saranno 1500..

si si cambia solo la durata dei bui

Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010
PokerStrategist

cmq confermo, il traffico è davvero basso anche ai micro... Almeno per quanto riguarda gli HU!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

BTW bisogna capire a chi lo paragonate :) io con gli HU non ho mai avuto problemi di traffico da 20€ ai 100€ (giocando x1 i normal)

confermo che ai mico omaha la gente non sa i punti , con 3 carte uguali in mano e una sul board pensano di avere poker

Mercurial10
Iscritto: 05.05.2009
PokerStrategist

anche io trovo poco traffico ai micro.. devo aspettare 5/10 minuti ogni volta..

Se volete tablare decentemente su betclic l unico cosa da fare è giocare i 15max :)

Partono a qualsiasi ora, fino a tarda notte, a tutti gli stakes :)