L'originale di codegoni
Grazie ad entrambi, siccome la cosa era abbastanza urgente, ha prenotato con il consiglio di un ragazzo che era già stato quindi penso abbia scelto bene.
Comunque con i miei amici per quest'estate avevamo pensato di andare a Malta per una settimana. A parte casinò (dove sicuramente incapperei), d'estate ci siete stati? C'è vita notturna? C'è gente?
Se poi gli alberghi/appartamenti costano così, prenoto subito il volo!
Quando vai a malta in vacanza....vai praticamente a St.julian...che nonostane sia un comune...fà parte del grande agglomerato urbano che si trova nel nord dell'isola..
Per il resto lì c'è tutto...la zona di divertmento secondo me è regolare...non ti aspettare immense disco o chissachè...perchè praticamente tutti i locali si trovano tutti lungo una via principale di St julian...ed'è sempre pieno di straniere...(ragazze dell'este e spagnole che lì studian inglese pochi mesi all'anno)...in ogni caso ci si spakka cmq
con il clima che c'è si và in spiaggia tranquillamente da aprile
Tema casinò:sempre a st.julian(che ti ripeto non è più grande di un piccolo quartiere di una grande città) si trova il Portomaso che ospita i principali eventi che tutti conosciamo..e diciamo che è il centro del poker sia cash che torneo .con buy in se non sbaglio a partire da 50 euri torneo (questo non tutti i giorni )
Però oltre al Portomaso c'è anche un altro casinò..che personalmente preferisco al primo..sopratutto per la location e l'ambiente(più da veri gamblers diciamo)..che è il Dragonara casinò..dove però si gioca solo il classico poker cahs con entrata minima di 200 euro se non sbaglio..
Oltre a questo c'è tutta un isola da visitare se hai tempo e voglia...
Per la sistemazione vedi sora..anche se io consiglio sempre a tutti coloro che vanno in compagnia di approfittare del Burnlington..che essendo un appartamento quindi senza reception etc etc...permette diciamo MAGGIORE LIBERTA' in camera..sia per possibili new entry notturne...che per presarali divertenti diciam
;)...
certo la qualità è quella che è..però per il prezzo che non arriva a 15 euri a testa..non si può pretendere