Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] analisi mano torneo live

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
475 Visualizzazioni
thedandy
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

:heart:prima di tutto se ho sbagliato la sezione di forum dv sto postando la mano mi scuso in anticipo

cmq volevo un parere dagli altri utenti sul come avrebbero giocato qst mano

final table di un torneo 25+5
tavolo 10 handed

800 1600 ante 200

hero stack 30000

io da mp2 faccio raise(4100) con kh5h(visto ke il tavolo è molto passivo al post flop) ma come al solito come molti tornei live difendono molto i blinds ma credo di avere una buona lettura al post flop sui miei oppo

ovviamente SB call e BB call

flop kcks9c
sb check bb check io betto un terzo di pot volendo fare credere una conti-bet in steel
sb call e bb call

a quel punto il mio ragionamento è qst se avesse avuto un nove o una coppia o avrebbe fatto una donk bet o mi avrebbe fatto raise alla mia conti bet x capire dove si trovava nella mano percio il suo call mi fa pensare o a 2 carte suited a fiori o ad un k con un altra carta brodway

turn 3c

sb check hero check ( faccio check xke qualsiasi mia puntata mi avrebbe reso pot -committed rimanendo con 22000 meno un bet che visto il piatto sarebbe dovuta essere almeno un 9000/10000

turn Qc

sb check io check

sb mostra Jh Jc flush runner runner win

spero di avervi dato quante piu info possibile x comprendere la texture della mano attendo vostri consigli

ps
oppo stack circa 35000

2 risposte

Io avrei rilanciato di più sul flop, 1/3 pot da le pot odds per un call a chiunque abbia un flush draw.

thedandy Autore della discussione
thedandy
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

ci ho pensato ma il problema e ke purtroppo nei live con piccoli buy in se la gente ha flush draw ti segue a qualunque cifra e puntando di piu mi sarei reso committed gia al flop infatti la mia intenzione era puntare un terzo al flop e poi andare all in al turn ( x fare credere il bluff ) se nn fosse scesa una carta a fiori !!! sicuramente lui con jj mi avrebbe fatto istan call !!!