Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bed & Play In Cesenatico

183 Post
34 Utenti
0 Reazioni
14.2 K Visualizzazioni
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

io e quel ritardato di kaka arriviamo sabato pome, conta che partiamo quando mi alzo, il che è tutta un'incognita :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

io arriverò sabato pome, per me non è un incognita la sveglia, mi alzo grindo 3 ore, palestra e partiamo.. non chiedetemi però di giocare live, verrò a fare 2 chiacchere :)

supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Grottesco
Devo convincere Gu a non fumare sigarette in camera, ma so che è un bravo ragazzo _cool:

Niente sigarette per me Grot!!
Mi piace molto di piu romperle e ricostruirle :D :D

Dijutre Autore della discussione
Dijutre
Iscritto: 10.08.2007
PokerStrategist

L'originale di willyssio arriverò sabato pome, per me non è un incognita la sveglia, mi alzo grindo 3 ore, palestra e partiamo.. non chiedetemi però di giocare live, verrò a fare 2 chiacchere :)

ti perdi il migliore tavolo cash di tutti i tempi ^^ TANTO JOINERAI!!!! ^^

Dijutre
PokerStrategist

L'originale di flushflushio e quel ritardato di kaka arriviamo sabato pome, conta che partiamo quando mi alzo, il che è tutta un'incognita :D

Un Kamikaze appena vieni allora per punizione!!! :D

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao, ho provato fino all'ultimo per farmi cambiare di turno sabato ma non ci sono riuscito...
Ho anche provato a dire a fatina se gli va di stare appollaiata sul sedile dell'r1 per 3h e 30' ad andá e a torná ma niente da fare..:(
Ma ho ancora una carta da giocarmi..:D Diju, ho bisogno di sapere se in caso, hai una stanza per me e fatina per la notte tra domenica e lunedì (18 )..:D se riesco a far combaciare un pó di cose vengo pure io..:D
Appena mi dai disponibilità mi muovo e al max domani pomeriggio ti do conferma ok??:D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

hai già dato indicazioni per raggiungere l'albergo?

Dijutre
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0Ciao, ho provato fino all'ultimo per farmi cambiare di turno sabato ma non ci sono riuscito...
Ho anche provato a dire a fatina se gli va di stare appollaiata sul sedile dell'r1 per 3h e 30' ad andá e a torná ma niente da fare..:(
Ma ho ancora una carta da giocarmi..:D Diju, ho bisogno di sapere se in caso, hai una stanza per me e fatina per la notte tra domenica e lunedì (18 )..:D se riesco a far combaciare un pó di cose vengo pure io..:D
Appena mi dai disponibilità mi muovo e al max domani pomeriggio ti do conferma ok??:D

Domenica notte ho la stanza, no problem!!!!

flushflush
BlackMember

L'originale di willysshai già dato indicazioni per raggiungere l'albergo?

+1

Dijutre
PokerStrategist

Hotel Rosa Maria o Ristorantino La Rosa Di Clara, è la stessa cosa, Viale carducci 43 Cesenatico Fc

3381098118!!!!

Per chi ha bisogno anche di un passaggio dalla stazione di Cesenatico faccio il servizio "NAVETTA" ^^

sai già orari e come si struttura il tutto?cosi mi organizzo...

BoobaGreen
Iscritto: 11.04.2011
PokerStrategist

Ciao djutre ,me a so de bosch! ( di gambettola) posso venire a trovarvi senza vitto e alloggio ? avrei l'onore di conoscere alcuni di voi( elvesslayer ,grottesco ecc ecc....)e magari 2 mani me le faccio pure io...grazie dell'attenzione!

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Come già detto a Diju al telefono, non posso arrivare venerdì alle 13, sono costretto ad arrivare sabato alle 13 :( un giorno di b&p in meno è -ev

Dijutre
PokerStrategist

Struttura è giocabile, non un turbo, non un torneo NORMALE ma giocabilissimo.

Il torneo principae si fa di SABATO, penso dal pomeriggio in poi con pausa cena.

Si può venire anche senza dormire, per chi abita vicino, e si può anche non mangiare, però ricordo che è un ristrante anche e la gente che ha piacere di fermarsi è la benvenuta!!!! (ovvio prezzi vantaggiosi per gli strategisti!!!)

Ci sono stati molte persone che mi hanno detto ch enon possono o che cmq hanno poi ritrattato o perdono un giorno di B&P, a loro posso dire solo questo: SE NE FARA' UN ALTRO ^^

ok grazie..quando poi mi fai sapere i vari orari,sia per il sabato e la domenica ti dico se ci sono per entrambi o solo per uno..

nel caso non potessi sabato per il main,ci sarei per un sit dopo cena con chi non ha giocato il torneo o con chi è stato eliminato.. :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di Dijutre1 - Diju
2 - Elvesslayer
3 - Mike
4 - Veleno 89 (dal 16 al 19 parti il 19?)
6 - SuperGu (dal 16 al 18 )
7 - Loris
8 - Mary
9 - LMIG (dal 16 al 18 )
10 - FLUSH ( dal 17 al 19 )
11 - Navigator7709 ( dal 16 al 18 )
12 - Grottesco (dal 16 al 18 )
13 - VITO (dal 17 al 18 con moglie e cane)
14 - Frekks (dal 16 al 18 )
15 - Davide01 (dal 17 al 19 )
16 - kakainomane ( 17 al 19 )

nel prox post ci saranno le stanze!!!

Ho dimenticato QUALCUNO?!?!?!?

Io posticipo il mio arrivo, non più venerdì 16 ma sabato 17, ma probabilmente vado via lunedì 19 presto ;)

Dijutre
PokerStrategist

Ok per tutti i posticipi fatti ^^ non ci son problemi e grazie per avermi avvisato :D

cmq a tutti gli strategisti a cui ho promesso di andarli a prendere in stazione...

Ho bisogno che mi chiamiate circa 1 ora prima dell'arrivo a Cesenatico così mi organizzerò con calma.

TNX

3381098118

1 - Diju
2 - Elvesslayer
3 - Mike
4 - Veleno 89 (dal 17 al 19)
6 - SuperGu (dal 16 al 18 )
7 - Loris
8 - Mary
9 - LMIG (dal 17 al 18 )
10 - FLUSH ( dal 17 al 19 )
11 - Navigator7709 ( dal 17 al 18 )
12 - Grottesco (dal 16 al 18 )
13 - VITO (dal 17 al 18 con moglie e cane)
14 - Freeks (squalificato)
15 - Davide01 (dal 17 al 19 )
16 - kakainomane ( 17 al 19 )

flushflush
BlackMember

aspetta aspetta che forse io e kaka riusciamo ad essere lì pomeriggio semipresto che ieri ho dormito dalle 14 alle 24, oggi dormo un po' di mattina e tiro fino a stase e se riesco a non andare a letto troppo tardi magari riesco ad alzarmi prima di pranzo :D
btw diju quando partiamo (se mi ricordo) ti chiamo così sai piu' o meno per che ora arriviamo ;)

supergu
Iscritto: 20.02.2010
Oldschool Grinder

Diju!!
Dannato me!!

Ho cercato fino all ultimo di organizzarmi per partire oggi e arrivare entro stasera ma purtroppo un ennesimo contrattempo mi porta a dover partire domattina :(

Farò come Flush, penso di arrivare per pranzo, o cmq primo pomeriggio...

Tra l'altro, l'indirizzo esatto?

Bella
G

si ma noi primo pomeriggio dell orario cinese :D