Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bed&Play - Poker al Mare

262 Post
35 Utenti
0 Reazioni
12.2 K Visualizzazioni
MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

io ci dovrei essere se non cambia nulla, e penso pure altri tre/quattro ragazzi di pokerstrategy di Siena (wazaari, gisca, elisa e forse un paio di altri).

Dijutre Autore della discussione
Dijutre
Iscritto: 10.08.2007
PokerStrategist

Bien, quando siete sicurei datemi i nomi e io vi segno ^^

Così posso riempire i tavoi ^^

MarsellusW
PokerStrategist

ok. poi se posso darti un consiglio, dovresti postare sul forum principale per avere piu' visibilita'. Sarebbe un peccato che un raduno bello come questo - torneo gioacbilissimo, al mare per di piu'! in un bel posto - andasse deserto o quasi.

io ci sono
ti contatto telefonicamente per chiederti alcune informazioni sul posto

Come anticipato ieri al DPT di padova al 85-90% noi siamo in 3

Io la mia ragazza e manuel l'altro mio amico, credo che a meno di grossi problemi verremo.

E anche io ti consiglio di postare sul forum generale visto che cmq è una specie di raduno.

Dijutre
PokerStrategist

Beh non so se chiamarlo RADUNO o meno... Credo che la sezione POKER LIVE sia quella adatta... Poi vedremo, casomai vedo di postare sul forum generale.

Cmq quando siete sicuri fatemelo sapere qui o su msn o su skype o per telefono e io vi aggiungo.

Io potei esserci, si può portare anceh qualche amico da fuori che vuol giocare il torneo anceh se non membro di ps o membro poco attivo della stessa?

Dijutre
PokerStrategist

Puoi portare tutti gli amici che vuoi, basta che mi dai i nomi, così vi segno sicuri e avete il posto per giocare. premetto che a 64 stoppo.

SIAMO GIA IN 5

i nomi sono:

1 - Diju
2 - ELVES
3 - REZZ (VAMPIR PEVAL)
4 - BARTO (mio amico)
5 - ANA (mio amico)

Ogni tanto aggiorno la lista

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Se è confermata la data (17-18 Luglio) segna anche me :)

Segna i 3 trevigiani sicuri al 90%
Alessandro (Sauzer)
Anna (Sauzerina)
Manuel

Dijutre
PokerStrategist

1 - Diju
2 - ELVES
3 - REZZ (VAMPIR PEVAL)
4 - BARTO (mio amico)
5 - ANA (mio amico)
6 - NAVIGATOR
7 - SAUZER
8 - SAUTERINA
9 - MANUEL
10 - CORTO MALTESE

Lista ad oggi!!!

ciao Diju, probabilmente c'é anche un mio amico, ti faccio sapere tra qualche giorno ;)

MarsellusW
PokerStrategist

aggiungi la conferma di me, wazaari, gisca, elisa e nicola (tutti di pokerstrategy, tutti da siena)

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

se mi anticipano il viaggio in messico potrei esserci se mi prendete anche il cane però, non posso rimetterlo in pensione appena torno X(

Dijutre
PokerStrategist

Perfetto ora modifico la lista di quelli che mi hanno confermato...

Certo che pigliamo anche il cane!!! Non ci sono problemi!!! Solo per sapere ke razza è? o che incrocio è? giusto per avere l'idea della taglia.

1 - DIJU
2 - ELVES
3 - REZZ (VAMPIR PEVAL)
4 - BARTO (mio amico)
5 - ANA (mio amico)
6 - NAVIGATOR
7 - SAUZER
8 - SAUTERINA
9 - MANUEL
10 - CORTO MALTESE
11 - MARSELLUSW
12 - WAZAARI
13 - GISCA
14 - ELISA
15 - NICOLA
16 - ALEX (mio amico ICHABOD CRANE)
17 - DIEGO (mio amico)

Ne mancano 47

Dijutre
PokerStrategist

Vi chiedo un paio di cose: posso fare io la dispozione delle stanze? Sauzer vuoi una doppia oppure va bene la tripla con il tuo amico manuel? Posso mettervi in stanze assieme? almeno chi si conosce? Poi quando saremo in più iscritti pubblicherò anche la disposizione delle camere.

Willyss per te che hai il cane posso darti una stanza singola senza problemi. Quando confermi, se puoi ovviamente, quella stanza è tua!!!

Dijutre
PokerStrategist

1 - DIJU
2 - ELVES
3 - REZZ (VAMPIR PEVAL)
4 - BARTO (mio amico)
5 - ANA (mio amico)
6 - NAVIGATOR
7 - SAUZER
8 - SAUTERINA
9 - MANUEL
10 - CORTO MALTESE
11 - MARSELLUSW
12 - WAZAARI
13 - GISCA
14 - ELISA
15 - NICOLA
16 - ALEX (mio amico ICHABOD CRANE)
17 - DIEGO (mio amico)
18 - MORKE (mio amico)
19 - BIRAN (amico di amico)

E LA LISTA SI ALLUNGA!!!!

L'originale di DijutreVi chiedo un paio di cose: posso fare io la dispozione delle stanze? Sauzer vuoi una doppia oppure va bene la tripla con il tuo amico manuel? Posso mettervi in stanze assieme? almeno chi si conosce? Poi quando saremo in più iscritti pubblicherò anche la disposizione delle camere.

Willyss per te che hai il cane posso darti una stanza singola senza problemi. Quando confermi, se puoi ovviamente, quella stanza è tua!!!

Ummm se potessi avere una doppia con la mia ragazza sarebbe meglio e il mio amico lo metti con chi vuoi tanto non è tipo che si fa problemi.
Se ci son problemi lo metti con noi e amen :)

L'originale di sauzer00

L'originale di DijutreVi chiedo un paio di cose: posso fare io la dispozione delle stanze? Sauzer vuoi una doppia oppure va bene la tripla con il tuo amico manuel? Posso mettervi in stanze assieme? almeno chi si conosce? Poi quando saremo in più iscritti pubblicherò anche la disposizione delle camere.

Ummm se potessi avere una doppia con la mia ragazza sarebbe meglio e il mio amico lo metti con chi vuoi tanto non è tipo che si fa problemi.
Se ci son problemi lo metti con noi e amen :)

Se vengo me lo prendo io in camera manuel LOL

Dijutre
PokerStrategist

Perfetto!!!! Se riesco ti do la doppia ^^