non conosco bene la struttura del mtt
Stack iniziale 15000 liv 45' buy in 1100
chi partecipa?
non conosco bene la struttura del mtt
Stack iniziale 15000 liv 45' buy in 1100
chi partecipa?
Idem di carletto vale ad averceli verrei volentieri :D,se ce ne uno con buy in fra i 100 e i 300 c vengoo
Uè Vale, cos'è adesso ti sei dato ai tornei live?
ma domani ci sei da Ciskje o foldi? dai vedi di venire e non farti pregare..
Pensavo di andare ma 45 min per un torneo da 1k è un pò sick.
Quindi mi sa che foldo, anche perchè alla domenica ho i corsi prematrimoniali.
Beh io vado a farmi il satellite da 150 ... un posto ogni 7/8 persone... Quello me lo posso permettere :))
Nessuno presente al primo satellite ieri????
Io ci torno anche oggi, speriamo la fortuna mi assista un pochino (ieri uscito con set di J)...
La struttura è buona per essere un satellite, 7000 e bui ogni 20min... e tutti i livelli!!!
e' da un po' che nn venivo sul forum, anke xke sto giocando davvero poco, solo un torneino ogni tanto e i tornei della domenica giusto x...
cmq venerdi vado a venezia a farmi il donkaments bingaments da 500...
certo che i tornei a bologna da geo da 200 avevano una struttura uguale o anke migliore LOL...
un giusto compromesso sarebbe il 300 di domani ma prp nn posso domani...
ma nn ci va nessun altro??
io ho fatto due satelliti, e dopo aver giocato il mio miglior poker ed essere uscito in maniera che dire SFORTUNATA è dir poco, penso andrò a fare il 200 di domenica....
cmq l'organizzazione è buona e anche la struttura per essere un satellite non era male...
@ akamary
c'era il 330 oggi e c'e' il 220 domenica ma mi sembra davvero un turbo x essere un live... sta domenica molto meglio farsi il sunday da 175K gtd con primo premio da 50.000 euroni...nn si sa xke' sta formula sick ma e' molto allettante...inoltre bingo x bingo almeno te ne stai alla comodita' di casa tua, nonostante a me il torneo live piaccia parecchio.