Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica 2 - Day 1A- 17 Marzo 2011

211 Post
28 Utenti
0 Reazioni
20.4 K Visualizzazioni
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

rientro solo ora e leggo brutte notizie.. :(

cmq sono sconvolto da questo calabrese, è un donk infinito.. a leggere alcune mani viene voglia di fare davvero tanti live se c'è gente così.. spero veramente abbiate sbagliato a postare alcuni mani ^^

cioè

tizio raisa
caio tribetta
sempronio FLATTA
guerra repusha

e calabrese con AJ si sente buono e repusha?^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

manco ai sng da 1€ lol

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Arrivo ora e leggo che oggi c'è stato uno sterminio...
...quindi mi dedico a ciò che preferisco, le dealers :D

Avevo già visto in altre foto due dealers che erano anche a Kranjska la settimana scorsa, ma questa ragazzi è davvero nuts, nonostante questa foto non renda piena giustizia.
Peccato che non ci sia anche la mia preferita di Kranjska Gora, visto che essendo i 2 casinò della stessa catena a quanto pare si passano i dealers.

:heart: :heart: :heart:

Notte a tutti

L'originale di StockkyArrivo ora e leggo che oggi c'è stato uno sterminio...
...quindi mi dedico a ciò che preferisco, le dealers :D

Avevo già visto in altre foto due dealers che erano anche a Kranjska la settimana scorsa, ma questa ragazzi è davvero nuts, nonostante questa foto non renda piena giustizia.
Peccato che non ci sia anche la mia preferita di Kranjska Gora, visto che essendo i 2 casinò della stessa catena a quanto pare si passano i dealers.

:heart: :heart: :heart:

Notte a tutti

Quanti bei ricordi dei nostri discorsi sulle dealer :) questa è stupenda.....e dal vivo sono anche meglio!

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

azz che sfiga il genio e willys :f_frown: GG a tutt e due cmq e speriamo vada meglio agl altri strategisti!!

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

Mi dispiace un sacco per Willys e sopratutto per il Genio X( sono certo che la prossima volta andrà meglio e vi toglierete altre grandi soddisfazioni...al day1B chi abbiamo in gara?

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Leggo solo ora, purtroppo ieri non sono riuscito a seguire. :(

Complimenti per il lavoro e peccato per i nostri ragazzi.
Speriamo che questo day1B ci porti un po piu di fortuna ;)

Arrowdeath
Iscritto: 26.10.2010
PokerStrategist

Grazie ragazzi ottimo lavoro come sempre, a più tardi per questo Day 1 B ciao e buon lavoro !!!!

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

dei nostri chi è andato avanti???

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Cheever91dei nostri chi è andato avanti???

Purtroppo sia Sergio geniodelletartarughe Castelluccio che Vito Willyss Barone, dopo delle prestazioni superlative ma sfortunate, non sono riusciti a passare al Day 2. GG anyway ragazzi !

Nonostante questo, il nostro Mustapha Mustax Kanit ha chiuso chipleader questo Day 1A con 174,400 chips ! GG !

che figata di foto!

Grazie Raffy..... :D

willyss sarà anche bello però candio con quegli occhiali e quell' ororlogio ha il suo stile.