Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica - Day1A - 23 settembre 2010

271 Post
26 Utenti
0 Reazioni
26.9 K Visualizzazioni
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di franci086emilio se l'è depilata x l'occasione!
gogogogo

LOL quindi il boss è pronto anke per il lady events bene bene molto bene! :D

comunque le foto sono bellissime , macchina nuova?

e a cena consiglio di fare la gara di rutti per stemperare la tensione

Purtroppo poco prima della pausa cena, sauzer00 è player out!

Ha da SB JTs, con 6k e blinds di 150/300, con ante 25.
Giocatore da MP3 apre a 1k, e sauzer repusha per 6k. MP3 chiama, girando AA, addirittura trovando un terzo A al Flop, niente aiuti per Alessandro.

Due mani prima, il giocatore in MP3, che è un buon player greco conosciuto nel circuito EPT e IPT, Peter Kamaras, aveva foldato ad una 5B con QQ (e proprio sauzer gli aveva chiamato tempo ;D), ed il giocatore in 4B aveva mostrato AA.

Per questo sauzer ha pensato fosse steamy e un attimo infastidito. Ha anche aggiunto che il greco aveva insistito molto con steal sui suoi blinds.

Peccato, ma GG per lui comunque.

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di pelino69

L'originale di DAVIDE01

L'originale di pelino69entrare ore dopo??

per me perdi tutto il vantaggio di poter giocare la small ball , sempre che ci sia a qualcuno a cui piace a parte me

Con sto small ball sono in troppi a riempirsi la bocca non esisti un metodo come nei sit per giokare gli mtt,perke c sono troppe cose da considerare per poter attuare una strategia singolare vincente,volevo postare un articolo di zumbini sulla critica allo small ball, ke condivido appieno ma nn sono riuscito a scannarizzarlo purtroppo,cmq lo scrivo ricopiandolo(anke se un po lunghetto) per condividerlo con voi prossimamente.

per me puoi anche aspettare tutta la vita che ti vengano le monster , poi non ti vengono e alla fine te la giochi preflop come un robot , imparare le tabelline a memoria non fa per me .
Un torneo deep aspettando per ore di fare una mano non mi piace , mettersi in gioco quando costa poco invece si , qui sta la differenza fra un artista ed un ragioniere , dipende tu cosa vuoi essere , io il secondo .

Poi non è che tutto quello che dice Zumba sia oro colato , a me piacciono più Negranu e Salsa :heart:

LOL allora mi sa ke a te ti ha morso il gorilla dell asia orientale! Allora qui nasce una discussione fra e me e te(una piccola parentesi ke in questo thread nn c entra niente)
Primo io nn parlavo con te ma in generale,a te ti ho fatto anke le fotocopie d quel articolo,e secondo ti ho spiegato io varie volte a nn aspettare le monster,e ti ho spiegato quale range giokare e da ke posizione in base a gli oppo ke hai al tavolo,e ti insegnato le basi dei sng ke tu giokavi a muzzum mo perke mi rispondi cosi,hai smarrito il quadrato o il rettangolo del tavolo dove sei seduto?LOL nn smarrire i punti cardinali per rispondermi in diretta dicendo qualkosa tanto per dire,perke sai ke io nn sono uno ke parlo molto e tanto per,e se interpellato rispondo con i puntini sulle i,quindi nn scrivere + minkiate :D,ke nn le reggo, e poi nn mi piace ke il pubblico s diverta alle nostre spalle. :tongue:.se vuoi apri msn ke ti faccio ricordare io tutte le discussioni da casa d delta a casa mia in makkina.
Bel paragone Negraanu e salsa lol lasciamo stare ;)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Ciao Pelino e Davide e' stato bello conoscere voi a Gatteo ma non sapevo che eravate fidanzati :D

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

peccato per sauzer :( avanti con gli altri !

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Pausa cena anche per noi :D

il gioco riprenderà fra un'ora!

buon appetito a tutti ;)

L'originale di valentik72Ciao Pelino e Davide e' stato bello conoscere voi a Gatteo ma non sapevo che eravate fidanzati :D

c'hai ragione vale
bel modo di dire avete rotto i coglioni :]

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di LoryB

giovedi ho giocato un torneo al perla e la dealer al mio tavolo era lei, io stavo seduto alla sua dx, mmm proprio carina

L'originale di vance70

L'originale di LoryB

giovedi ho giocato un torneo al perla e la dealer al mio tavolo era lei, io stavo seduto alla sua dx, mmm proprio carina

ce nè una occhi azzurri , riccia , sui trenta , ...insomma le ho fatto i raggi
fatele una foto

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder
vance70
PokerStrategist

L'originale di DodazzoBuona cena strategisti! :f_cool:

Dove mangiate? ^_^

io a casa, gia finito xò

vance70
PokerStrategist

L'originale di valentik72

vale tu niente ipt

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

peccato ale :( non era proprio il suo torneo...go agli altri restanti :P ma debbo essere sincero, stavolta tifo Bellavec su tutti:D
sergio ne ha già vinto uno, marco ancora no ma sicuro ne vincerà uno prima o poi mentre il nostro vec non ne farà tanti...quinid meglio scularlo ora:D

@ pelino e davide: per favore evitate di continuare le discussioni OT in questo 3d, non voglio sembrare rompic*** ma debbo cancellare i prox ;)

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di Marioooooopeccato ale :( non era proprio il suo torneo...go agli altri restanti :P ma debbo essere sincero, stavolta tifo Bellavec su tutti:D
sergio ne ha già vinto uno, marco ancora no ma sicuro ne vincerà uno prima o poi mentre il nostro vec non ne farà tanti...quinid meglio scularlo ora:D

@ pelino e davide: per favore evitate di continuare le discussioni OT in questo 3d, non voglio sembrare rompic*** ma debbo cancellare i prox ;)

Di' la verità.. hai quote di Emilio eh? :P

Marioooooo
Oldschool Grinder

cacchio non ci avevo proprio pensato, ora lo cerco e vedo se me ne vende anche una sola..:D

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Anche per me Bellavec fara un bel mtt e' sempre attivo nel mio topic anzi alle volte mi fa incaz...perche' analizza benissimo :D.

ovvio tifo Marco e anche per Genio e mi spiace per pizzo ma avra' modo di rifarsi

Quant'era il buyin in questo torneo?

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di P4nicoQuant'era il buyin in questo torneo?

2200€