L'originale di franci086emilio se l'è depilata x l'occasione!
gogogogo
LOL quindi il boss è pronto anke per il lady events bene bene molto bene!
comunque le foto sono bellissime , macchina nuova?
e a cena consiglio di fare la gara di rutti per stemperare la tensione
Purtroppo poco prima della pausa cena, sauzer00 è player out!
Ha da SB JTs, con 6k e blinds di 150/300, con ante 25.
Giocatore da MP3 apre a 1k, e sauzer repusha per 6k. MP3 chiama, girando AA, addirittura trovando un terzo A al Flop, niente aiuti per Alessandro.
Due mani prima, il giocatore in MP3, che è un buon player greco conosciuto nel circuito EPT e IPT, Peter Kamaras, aveva foldato ad una 5B con QQ (e proprio sauzer gli aveva chiamato tempo ;D), ed il giocatore in 4B aveva mostrato AA.
Per questo sauzer ha pensato fosse steamy e un attimo infastidito. Ha anche aggiunto che il greco aveva insistito molto con steal sui suoi blinds.
Peccato, ma GG per lui comunque.
L'originale di pelino69
L'originale di DAVIDE01
L'originale di pelino69entrare ore dopo??
per me perdi tutto il vantaggio di poter giocare la small ball , sempre che ci sia a qualcuno a cui piace a parte me
Con sto small ball sono in troppi a riempirsi la bocca non esisti un metodo come nei sit per giokare gli mtt,perke c sono troppe cose da considerare per poter attuare una strategia singolare vincente,volevo postare un articolo di zumbini sulla critica allo small ball, ke condivido appieno ma nn sono riuscito a scannarizzarlo purtroppo,cmq lo scrivo ricopiandolo(anke se un po lunghetto) per condividerlo con voi prossimamente.
per me puoi anche aspettare tutta la vita che ti vengano le monster , poi non ti vengono e alla fine te la giochi preflop come un robot , imparare le tabelline a memoria non fa per me .
Un torneo deep aspettando per ore di fare una mano non mi piace , mettersi in gioco quando costa poco invece si , qui sta la differenza fra un artista ed un ragioniere , dipende tu cosa vuoi essere , io il secondo .Poi non è che tutto quello che dice Zumba sia oro colato , a me piacciono più Negranu e Salsa
![]()
LOL allora mi sa ke a te ti ha morso il gorilla dell asia orientale! Allora qui nasce una discussione fra e me e te(una piccola parentesi ke in questo thread nn c entra niente)
Primo io nn parlavo con te ma in generale,a te ti ho fatto anke le fotocopie d quel articolo,e secondo ti ho spiegato io varie volte a nn aspettare le monster,e ti ho spiegato quale range giokare e da ke posizione in base a gli oppo ke hai al tavolo,e ti insegnato le basi dei sng ke tu giokavi a muzzum mo perke mi rispondi cosi,hai smarrito il quadrato o il rettangolo del tavolo dove sei seduto?LOL nn smarrire i punti cardinali per rispondermi in diretta dicendo qualkosa tanto per dire,perke sai ke io nn sono uno ke parlo molto e tanto per,e se interpellato rispondo con i puntini sulle i,quindi nn scrivere + minkiate :D,ke nn le reggo, e poi nn mi piace ke il pubblico s diverta alle nostre spalle. :tongue:.se vuoi apri msn ke ti faccio ricordare io tutte le discussioni da casa d delta a casa mia in makkina.
Bel paragone Negraanu e salsa lol lasciamo stare![]()
Ciao Pelino e Davide e' stato bello conoscere voi a Gatteo ma non sapevo che eravate fidanzati
L'originale di valentik72Ciao Pelino e Davide e' stato bello conoscere voi a Gatteo ma non sapevo che eravate fidanzati
![]()
c'hai ragione vale
bel modo di dire avete rotto i coglioni
L'originale di DodazzoBuona cena strategisti!
![]()
Dove mangiate? ^_^
io a casa, gia finito xò
peccato ale
non era proprio il suo torneo...go agli altri restanti
ma debbo essere sincero, stavolta tifo Bellavec su tutti:D
sergio ne ha già vinto uno, marco ancora no ma sicuro ne vincerà uno prima o poi mentre il nostro vec non ne farà tanti...quinid meglio scularlo ora:D
@ pelino e davide: per favore evitate di continuare le discussioni OT in questo 3d, non voglio sembrare rompic*** ma debbo cancellare i prox
L'originale di Marioooooopeccato ale
non era proprio il suo torneo...go agli altri restanti
ma debbo essere sincero, stavolta tifo Bellavec su tutti:D
sergio ne ha già vinto uno, marco ancora no ma sicuro ne vincerà uno prima o poi mentre il nostro vec non ne farà tanti...quinid meglio scularlo ora:D@ pelino e davide: per favore evitate di continuare le discussioni OT in questo 3d, non voglio sembrare rompic*** ma debbo cancellare i prox
![]()
Di' la verità.. hai quote di Emilio eh?
cacchio non ci avevo proprio pensato, ora lo cerco e vedo se me ne vende anche una sola..:D
Anche per me Bellavec fara un bel mtt e' sempre attivo nel mio topic anzi alle volte mi fa incaz...perche' analizza benissimo :D.
ovvio tifo Marco e anche per Genio e mi spiace per pizzo ma avra' modo di rifarsi