Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Venezia Ca Noghera

823 Post
91 Utenti
0 Reazioni
39.5 K Visualizzazioni
valassinehn
Iscritto: 20.05.2008
Oldschool Grinder

Vale purtroppo out.

cazzo che peccato, sara per la prossima volta!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Mi spiace ragazzi avevo propio un tavolo sempilce, ma propio il gioco non mi ha aiutato e cmq maledetto ak 3 volte non mi aiutato.

mi rammarico perche avevo persone leggibili piccola soddisfazione avevo bicio coppelli al mio tavolo quel tipo chr mi aveva eliminato alla notte degli assi-

Lo massacrato ma questo cmq non conta adesso mi sento un po' giu' e devo pensa a che fare

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di valentik72mi sento un po' giu' e devo pensa a che fare

E cosa devi fare? mangia, bevi e pensa alla salute :D

L'originale di MariooooooGiorno a tutti..

da poco ci (Anzi mi) siamo svegliati, stiamo alloggiando in una specie di agriturismo che sa molto di film horror, anche il portachiave ricorda parecchio una tomba.
Ieri sera siamo arrivati verso le 22:00 dato i ritardi del treno, e dopo essere andati a salutare Vale e Marco, ci siamo messi a fare qualche cosa nel casinò..Sergio obv si è seduto ai tavoli cash live, chiudendo con un profitto i 1000€ circa, mentre io scoperti i tavoli elettronici mi butto in quelli, purtroppo il nl200 era pieno e mi siedo al nl100 ciudeno a +150 in 30 minuti, mi sa che se va male il torneo ci torno di corsa a qui tavoli..

Tra un pò si va a giocare il torneo, sensazioni particolari non ce ne stanno, speriamo di sculare abbatsanza :D

Vi Piace vincere facile :D
vi aspetto qua ma non prima di martedi
in bocca al lupo
salutami Genio

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di GrottescoCi sono Mario e Sergio nel day2?

NO Grott...sono al day1b...;) ...speriamo di riverderli al day2!!!

LoryB
Oldschool Grinder

L'originale di valentik72Mi spiace ragazzi avevo propio un tavolo sempilce, ma propio il gioco non mi ha aiutato e cmq maledetto ak 3 volte non mi aiutato.

mi rammarico perche avevo persone leggibili piccola soddisfazione avevo bicio coppelli al mio tavolo quel tipo chr mi aveva eliminato alla notte degli assi-

Lo massacrato ma questo cmq non conta adesso mi sento un po' giu' e devo pensa a che fare

dai Vale, su col morale!!! al massimo vai a gamblare un po al black come solo tu sai fare!!!!:D :D

L'originale di valentik72Mi spiace ragazzi avevo propio un tavolo sempilce, ma propio il gioco non mi ha aiutato e cmq maledetto ak 3 volte non mi aiutato.

per lo meno ti 6 rifatto su Copelli...
sarà x la prossima Vale!
GG anyway

L'originale di MariooooooGiorno a tutti..

da poco ci (Anzi mi) siamo svegliati, stiamo alloggiando in una specie di agriturismo che sa molto di film horror, anche il portachiave ricorda parecchio una tomba.
Ieri sera siamo arrivati verso le 22:00 dato i ritardi del treno, e dopo essere andati a salutare Vale e Marco, ci siamo messi a fare qualche cosa nel casinò..Sergio obv si è seduto ai tavoli cash live, chiudendo con un profitto i 1000€ circa, mentre io scoperti i tavoli elettronici mi butto in quelli, purtroppo il nl200 era pieno e mi siedo al nl100 ciudeno a +150 in 30 minuti, mi sa che se va male il torneo ci torno di corsa a qui tavoli..

Tra un pò si va a giocare il torneo, sensazioni particolari non ce ne stanno, speriamo di sculare abbatsanza :D

ciao Mario,
non sarà mica un'agenzia di pompe funebri :D
Sergione non si smentisce mai... è una macchina!
come farai senza il tuo socio al blackjack???
in bocca al lupo x oggi ;)

LoryB
Oldschool Grinder

siete stati solamente due culattoni!!;)

L'originale di LoryB

come tu ben sai, la fortuna non centra nulla... siamo due calcolatori umani, con il dono delle chiappe sonanti :D LOL

Grazie! :)

Era partito bene la giornata e senza showdown ero arrivato a 45000 tipo. Poi due mani "strane" e sono sceso a 15000 :( .. Poi all'ultimo livello ho deciso di forzare un pò la mano e con 55 ho trovato un set (chekraise flop e allin contro FD). Purtroppo ho avuto un tavolo bruttino. Speriamo il draw per i tavoli vada meglio domani.. Intanto vado a sostenere moralmente Mario e Sergio dopo.. ;) (E giocoare al cash.. )

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di LoryB

+infinito!

:D :D :D

non c'è un modo per seguirli?

LoryB
Oldschool Grinder

Se ci fosse qualcuno dei nostri sul posto si..credo però che per questa tappa non ci sia nessuno che riesce a curare il blog...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

salve ragazzi piacere sono domeniko blogger di mario ristaldi . scusate per il ritardo voglio dirvi ke è da poko iniziato l'ipt un inbokka al lupo a tutti i partecipanti a tra poko per gli aggiornamenti

AlexInside
Elite Grinder

Sergio è al tavolo con Pavoncello.. vogliamo la vendetta cazzo! :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

ragazzi buone notizie sono domeniko il blogger di mario e di sergio vi voglio dare una buonissima notizia il nostro sergio castelluccio a appena preso 10.000 a pavoncello e lui e quasi sul punto di pIANGERE PS APPENA POSSO VI KOMMENTO LA MANO INTERA

AlexInside
Elite Grinder

L'originale di Mariooooooragazzi buone notizie sono domeniko il blogger di mario e di sergio vi voglio dare una buonissima notizia il nostro sergio castelluccio a appena preso 10.000 a pavoncello e lui e quasi sul punto di pIANGERE PS APPENA POSSO VI KOMMENTO LA MANO INTERA

Daje!
Grazie per il lavoro ;)

grande sergio...vendettaaaaaaaaaaa

Grande Domenico e Grande Sergio!!!