Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Venezia Ca Noghera

823 Post
91 Utenti
0 Reazioni
39.5 K Visualizzazioni

Non conosco il gioco di Bonavena, ma credo che con il culo vinci un torneo o poco più, e mi sembra che i suoi risultati siano piuttosti costanti... o mi sbaglio?

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di TraxxerRagazzi però non andiamoci giù pesante con Bonavena. E' stato molto fortunato, certo, ma parliamo di un giocatore che in carriera ha ottenuto fior di risultati. Ha uno stile tight e quando resta corto se la deve giocare a botta di coinflip, ma ha anche ottime capacità di lettura al tavolo e un'umiltà notevole. Preferisco mille volte che sculi lui piuttosto che un tacchinazzo, gallinaccio o come cazzo si chiama quello. :D

già, e poi è anche un mio paesano :D

p.s. intendi palombello ? :D 8)

Cris70
Iscritto: 22.05.2008
PokerStrategist

L'originale di LMIG

L'originale di TraxxerRagazzi però non andiamoci giù pesante con Bonavena. E' stato molto fortunato, certo, ma parliamo di un giocatore che in carriera ha ottenuto fior di risultati. Ha uno stile tight e quando resta corto se la deve giocare a botta di coinflip, ma ha anche ottime capacità di lettura al tavolo e un'umiltà notevole. Preferisco mille volte che sculi lui piuttosto che un tacchinazzo, gallinaccio o come cazzo si chiama quello. :D

+1000

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

no ma se un buon giocatore diventa pure fortunatissimo...

Genio mi pare invece che raggiunga certi risultati senza fare grosse sculate..!! e prima o poi sculerà pure lui!

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di elfigus

no ma se un buon giocatore diventa pure fortunatissimo...

Genio mi pare invece che raggiunga certi risultati senza fare grosse sculate..!! e prima o poi sculerà pure lui!

Beh, Sergio ha anche uno stile che è totalmente diverso, lui punta a vincere molti piatti uncontested e di conseguenza ci sono poche mani in cui sculare. Se capitasse una volta tanto, però, non sarebbe male. :D

D'altronde si sa, se uno è skilled è piu facile che becchi le sculate piuttosto che sculi... ;( ;( ;( 30k comuqnue mica da buttare via eh. Grande genio complimenti

L'originale di LoryB

L'originale di lusigalloMods intervistate Bonavena e fatevi spiegare come si vincono i flip :D :D:D:D:D:D

mi aiuterebbe molto carpirne i segreti..;)

Lo contatterò domani in giornata.
Postate qui eventuali domande ed avrò cura di rigirarle e poi pubblicare le risposte.

----------------------------------------------------------------

POSTA QUI LA/E TUA/E DOMANDA/E A SALVATORE BONAVENA

Fagli i complimenti, e sarebbe bello capire il suo stile e se gioca anche online

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Non conosco particolarmente bene la sua storia ma sarei curioso di sapere :

_ come si è avvicinato al poker e a che disciplina

_ se è solo un torneista o gioca anche cash (e a che livello)

_ se, dato che se non sbaglio, lui stesso ha ammesso che predilige l'omaha, se sa spiegarsi come mai questa disciplina non gli ha dato ancora risultati (o almeno io non ne so nulla), cosa che non si puo dire per l'hold'em.

Grazie Marcolino

Traxxer
PokerStrategist

bellawacca, se davvero ti trovi a parlare con Bonavena la pongo io una domanda, visto che sto portando avanti una discussione con altri player e quasi sembra che io critichi Bonavena. :D

Io sostengo semplicemente che il fatto di partire così short al Final Table non gli abbia permesso di esprimere il suo A-game, visto che non c'è stato gioco postflop, e che quindi rispetto a Praga abbia pesato un po' di più la sorte che l'edge che aveva sugli avversari. Chiedigli se è d'accordo.

Al paese mio gli avrei fatto un grosso complimento, ma c'è chi mi sta accusando di criticarlo allora mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il diretto interessato. :)

Cris70
Iscritto: 22.05.2008
PokerStrategist

L'originale di Traxxerbellawacca, se davvero ti trovi a parlare con Bonavena la pongo io una domanda, visto che sto portando avanti una discussione con altri player e quasi sembra che io critichi Bonavena. :D

Io sostengo semplicemente che il fatto di partire così short al Final Table non gli abbia permesso di esprimere il suo A-game, visto che non c'è stato gioco postflop, e che quindi rispetto a Praga abbia pesato un po' di più la sorte che l'edge che aveva sugli avversari. Chiedigli se è d'accordo.

Al paese mio gli avrei fatto un grosso complimento, ma c'è chi mi sta accusando di criticarlo allora mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il diretto interessato. :)

io, su questa cosa, veramente non capisco.
Cito Traxxer perchè sono completamente d'accordo con lui!
Ma cosa doveva fare di differente, Bonavena?!?!?. E' stato short per mezzo torneo, è ovvio che l'unico modo per andare deep era push or fold. E, quando sei in Push/Fold, spesso (molto spesso) devi accettare i coinflip.
Se ne vinci 4 di seguito al FT, ovviamente ti gira bene, ma,per definizione, si tratta di un lancio della monetina. E che esca per 4 volte Testa, beh, non è impossibile...
Genio ha edge infinita in quel tavolo e non ha praticamente giocato flip (d'altronde è il suo gioco, VPIP altissimo e %flop visti idem), e l'unica volta che gli serviva la sculata non è arrivata (cos'erano? 8 out? non pochi...).
Che poi, pushare dal BTn e trovare KK sul BB sia sfiga, beh, certo...
Ma Bonavena ha giocato il poker giusto nella fattispecie. Criticarlo perchè vince i flip è assurdo.
Tra l'altro, ieri ho seguito tutta la prima parte e poco della seconda, ma non mi sembra di aver visto giocate pessime (a parte un callpush dell'ungherese con A6 nella prima parte).

Traxxer
PokerStrategist

Ma infatti, Cris, ha giocato come doveva giocare e penso che stesso lui, da persona umile e obiettiva qual è, non abbia problemi a dire che rispetto all'Ept di Praga la buona sorte ha pesato di più nel finale. Certo, non bisogna dimenticare che a un final table bisogna sempre arrivarci e non è semplice...

Purtroppo non qui, ma su un altro sito, ho trovato un paio di integralisti per i quali stimare un giocatore significa diventare ultrà. :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Ho seguito quella discussione... alcuni personaggi sono davvero LOL :D

Comunque come qualità questo FT mi è sembrato decisamente migliore dell'altro a cui parteciparono Genio e Mario.

L'originale di navigator7709Ho seguito quella discussione... alcuni personaggi sono davvero LOL :D

Comunque come qualità questo FT mi è sembrato decisamente migliore dell'altro a cui parteciparono Genio e Mario.

Ovvio, non c'era Mario!

buhauhauahuahuahua

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di Grottesco

L'originale di navigator7709Ho seguito quella discussione... alcuni personaggi sono davvero LOL :D

Ovvio, non c'era Mario!

buhauhauahuahuahua

e nemmeno Alex _biggrin:

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

L'originale di psmarco

L'originale di LoryB

L'originale di lusigalloMods intervistate Bonavena e fatevi spiegare come si vincono i flip :D :D:D:D:D:D

mi aiuterebbe molto carpirne i segreti..;)

Lo contatterò domani in giornata.
Postate qui eventuali domande ed avrò cura di rigirarle e poi pubblicare le risposte.

POSTA QUI LA/E TUA/E DOMANDA/E A SALVATORE BONAVENA

Puoi kiedergli se si definisce un giocatore TAG o LAG,e se post flop è un giocatore solido,e quanto bluffa.
Grazie ciao

ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Che rapporto ha con il gioco online?!

A che livello crede di essere rispetto alla media dei grinders italiani?

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Io vorrei sapere da quanto tempo gioca a poker e cosa faceva prima di iniziare (o fa...) ... :D

Grazie, ciao!

ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di PonteDeiSospiriIo vorrei sapere da quanto tempo gioca a poker e cosa faceva prima di iniziare (o fa...) ... :D

Grazie, ciao!

Saluto tutti quelli che mi conoscono

FYP :D

Mi piacerebbe sapere quali pensa siano i giocatori più forti e quelli più sopravvalutati, e se gli piacerebbe giocare High Stakes nel momento arrivasse ad avere il bankroll adatto (o se già lo ha) per farlo.