Le date sono dal 19 al 23 Novembre 2011 (Day1 A e B sabato 19 o Domenica 20)
buy in come al solito 400€
struttura da 20'000chips di partenza e livelli di 1h per il day1, e 75' dal day2
C'è qualcuno?
Le date sono dal 19 al 23 Novembre 2011 (Day1 A e B sabato 19 o Domenica 20)
buy in come al solito 400€
struttura da 20'000chips di partenza e livelli di 1h per il day1, e 75' dal day2
C'è qualcuno?
L'originale di 90giuda90
Se riesco a qualificarmi io ci sonoo
che satelliti ci sono?
L'originale di Axolotl18
L'originale di 90giuda90
Se riesco a qualificarmi io ci sonooche satelliti ci sono?
Su stars.it ci sono i satelliti da 50€
Un amico mi ha detto che dovrebbero esserci anche pure live ma nn so ancora le date
L'originale di Cheever91
L'originale di 90giuda90
io ci sonoo perchè essendo un godrunner so gia di shipparefyp
![]()
![]()
![]()
Cosi è corretta
L'originale di 90giuda90
L'originale di Axolotl18
L'originale di 90giuda90
Un amico mi ha detto che dovrebbero esserci anche pure live ma nn so ancora le date
Brutto balordo... fammi pubblicità... io devo vendere quote!!! devi dire...è stato GANDO... ( è molto forte
)
p.s. ax mi conosce
L'originale di 90giuda90
L'originale di Axolotl18
L'originale di 90giuda90
Di solito ci sono il giovedì ed a volte anche il mercoledì (buy-in di solito intorno ai 100 Franchi), probabile che li mettano a partire da novembre poichè a fine Ottobre c'è un altro evento e stanno facendo i sat per quello adesso
costo stimato dell'alloggio? cmq mi piacerebbe fare un evento live. anche se sn retard
se fate un gruppo do strategy a speware al mini ipt forse forse ci faccio un pensierino pure io... dipende come sono messo per l'elite
L'originale di xscaio
costo stimato dell'alloggio? cmq mi piacerebbe fare un evento live. anche se sn retard![]()
Abbastanza sui 100chf a notte nei due hotel che conosco!!!!
Se ci sono piccole pensioni questo nn te lo so dire
Purtroppo lì in zona i prezzi sono altini, venire apposta per fare il miniIPT significa spendere più di alloggio che di buy-in!
Comunque io ci sono al 99% al day1B di domenica 20
L'originale di navigator7709
Purtroppo lì in zona i prezzi sono altini, venire apposta per fare il miniIPT significa spendere più di alloggio che di buy-in!
sti cazzi..
cmq sarebbero 3 notti 80euro a notte 240euro.
cmq prenoterei le prime 2.. se poi arrivo al finaltable state sicuri che un alloggio lo trovo
http://www.pokerstarsipt.it/tournaments/campione2/
una domanda.. ammettiamo che decida di giocarlo, quando nel day 1B mi cacciano fuori che tavoli cash posso trovare? qual'è il limite piu' basso?
L'originale di xscaio
Purtroppo lì in zona i prezzi sono altini, venire apposta per fare il miniIPT significa spendere più di alloggio che di buy-in!sti cazzi..
cmq sarebbero 3 notti 80euro a notte 240euro.
cmq prenoterei le prime 2.. se poi arrivo al finaltable state sicuri che un alloggio lo trovo![]()
http://www.pokerstarsipt.it/tournaments/campione2/
una domanda.. ammettiamo che decida di giocarlo, quando nel day 1B mi cacciano fuori che tavoli cash posso trovare? qual'è il limite piu' basso?
La cosa migliore è prenotare per una notte ossia quella tra domenica e lunedi, naturalmente questo è valido se abiti vicino a campione e partendo in mattinata tranquilla riesci ad arrivare li per le 12.30/13.00 in modo da iscriverti con facilità(anche se credo che per il day1b sia meglio pre-iscriversi)
Tavoli cash mi sembra che il minimo sia il 5/10
Allora alla fine qualcuno c'è?
navigator io probabilmente si! il day 2 è lunedi e day 3 martedi? però finisce il mercoledi? Non riesco a trovare da nessuna parte queste info. ty
Come non detto. Trovate le info