Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Partita cash fl con amici

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
983 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Dopo tanto tempo giocherò una partita cash con i miei amici pokeristi,spesso prima facevamo ste serate con cena vino e poker ma ultimamente ci siamo dedicati di più ai sng e ne abbiamo fatti 3 tutti vinti da me(piccoli con ingresso 5$ giusto per divertirsi).Però è successo che avendo acquisito io una certa dimestichezza rispetto a loro soprattutto nella selezione delle mani e quando i bui sono molto alti rispetto agli stack adesso mi odiano e non vogliono giocare sng e preferiscono il cash.
L'obiettivo e prepararmi al meglio per cercare di spennarli però devo capire come adeguare il mio gioco fl al loro modo di giocare.L'ultima partita cash risale ad un anno e tutti eravamo molto loose e spesso maniac o callingstation con tipo con 3 persone allo showdawn ogni volta.Adesso io spero di essere cambiato :D e voglio adeguare il mio gioco al loro per trarre il massimo dai loro errori.Come mi devo muovere?Zucchero,Salva ed altri esperti di fl secondo voi come è meglio giocare?Livello 0,25/0,50.
Grazie per le riposte.

2 risposte

Ieri ho messo online un articolo Fixed Limit sullo Shorthanded molto istruttivo:

http://www.pokerstrategy.com/it/strategy/fixed-limit/67/

Potresti leggerlo e poi discutiamo insieme dei punti che non ti sono chiari..

iltarantolo Autore della discussione
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

L'originale di DonSalvahm, non ti consiglio di giocare sul serio contro gli amici. per me è sempre una cosa da divertire.

Anche noi lo facciamo per divertirci,ma io voglio divertirmi di più ;)