Iniziato il 14° livello
Blinds 1500/3000
Ante 300
Left 88
Average 93864
151 allo start del Day2. Dopo sole 3 ore di gioco ne sono rimasti 88.
La possibilità che già oggi scoppi la bolla a questo punto è altissima, visto che sono 54 i posti pagati.
bavaglino unisex per deception....mettilo sotto la maglietta o la camicia scollata e guarda i tuoi avversari capitolare uno dopo l'altro...

Durante il corso del 13° livello sono usciti anche Paolo Della Penna e Germano Martucci
@ skylost: eheheh, mi ero scordato di dirti che è fortissima quella di Lacchinelli a pagina1!
PS: soprattutto "euro inglesi"!
Sia Lacchinelli che Islamay sono stati spostati di tavolo.
Lacchinelli perchè il suo tavolo è stato chiuso, Islamay per bilanciamento.

People's Poker Tour - Nova Gorica 2011 - Tavolo by PokerStrategy.com - Italia, on Flickr
Livello 14
1500/3000 ante 300
HJ Sbrana raise 7k
BTN call
SB Longobardi call
BB fold
Flop 10
7
8
SB Longobardi check
HJ Sbrana bet 8,1k
BTN fold
SB Longobardi call
Turn 3
SB Longobardi bet 22,2k
HJ Sbrana call
River 6
SB Longobardi check
HJ Sbrana check
SB Longobardi shows 8 :diamond:8
HJ Sbrana muck (dichiara di avere Q :diamond:Q :heart:)
SB Longobardi wins the pot with set of Eights !

People's Poker Tour - Nova Gorica 2011 - Matteo Sbrana by PokerStrategy.com - Italia, on Flickr
L'originale di Stockky@ skylost: eheheh, mi ero scordato di dirti che è fortissima quella di Lacchinelli a pagina1!
ti perdono solo perchè stavi lavorando e perchè ti sei ricordato in seguito ehehehhe
L'originale di Stockky151 allo start del Day2. Dopo sole 3 ore di gioco ne sono rimasti 88.
La possibilità che già oggi scoppi la bolla a questo punto è altissima, visto che sono 54 i posti pagati.
Che avevo detto??? ♠_cool:
15 minuti di pausa
Solo 73 giocatori rimasti ancora in gara.
L'originale di elbarbodoricoil nostro stratega? sparito ??
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia già 88
![]()
Penso sia stato eliminato...
La pausa è finita, si riparte con il 15° livello
Blinds 2000/4000
Ante 400
Left 73
Average 113151
L'originale di StockkyLa pausa è finita, si riparte con il 15° livello
Blinds 2000/4000
Ante 400Left 73
Average 113151
Ancora 5 livelli...forse la bolla scoppia oggi
L'originale di elbarbodorico
il nostro stratega? sparito ??![]()
![]()
![]()
![]()
St3fo ieri sera dopo l'eliminazione ci ha detto che oggi stesso sarebbe partito per ritornare a casa.
Gli abbiamo detto che avendo la stanza pagata molti giocatori rimangono lo stesso per fare un giro o qualcos'altro, ma preferiva ripartire visto che era stato eliminato ed era qui per il torneo.
L'originale di Stockky
St3fo ieri sera dopo l'eliminazione ci ha detto che oggi stesso sarebbe partito per ritornare a casa.
Gli abbiamo detto che avendo la stanza pagata molti giocatori rimangono lo stesso per fare un giro o qualcos'altro, ma preferiva ripartire visto che era stato eliminato ed era qui per il torneo.dico l'altro stratega
![]()
L'originale di Holap
La stanza chi gli e l'ha pagata???
Viaggio e alloggio erano offerti da people's poker al vincitore del freeroll
L'originale di arahell
Viaggio e alloggio erano offerti da people's poker al vincitore del freeroll![]()
Buono