Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Stacktemi La notte degli assi

28 Post
12 Utenti
0 Reazioni
3,720 Visualizzazioni
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi il giorno 7-8 marzo ci sara' un grosso evento a livello nazionale qui maggiori info http://www.lanottedegliassi.com/struttura6.htm
dalle mie parti

Il Buy in e' di 330 euro stack 15000 liv 45' vorrei recuperare almeno 2/3 del buy-in e condividere con il vostro contributo questa esperienza

Preciso che non e' la mia prima esperienza live e anche qui ho avuto buoni risultati nonostante che rispetto l' on line, live penso aver fatto 1% dei tornei fatti on line

Per un eventuale vincita io propongo la formula di willyss ma eventuali proposte sono ben accette

27 risposte
Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

Ah allora avrò il piacere di conoscere il grande Valentino!!!!

Se nn ho impegni all'università lo vengo a giocare anche io :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Vale dai un'occhiata alla sezione satelliti live.. magari ci arrivi con 20€ di minisat.. ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

Valentk io ci sono .... fai tu le quote e le condizioni, una cinquantina la metto io ... se ne avanza ne riparliamo e vedo di impegnarmi per beccari altri stackers.

:) hai il contatto msn sentiamoci per i dettagli.

ma sai vale che quasi quasi vengo pure io...se mi stackano anche a me :D

valentik72 Autore della discussione
valentik72
Oldschool Grinder

Navi mi sa che un satellite se riesco lo faccio

Grazie Galliani poi magari stasera c sentiamo dopo la lega per i dettagli

Iam perche' no hai tutte le carte in regola

Comunque per il futuro mi piacerebbe contribuire per qualcuno per me e' una buona idea :D

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di valentik72Navi mi sa che un satellite se riesco lo faccio

Beh, l'ultimo da 20€ lo facciamo questo venerdì, poi domenica c'è la finale supergiocabile, stack 15k e livelli 25', CAP 50 e 5 pacchetti in palio (oltre ad altri ticket per eventi in casinò per i primi classificati)

Gera22
Iscritto: 12.01.2008
PokerStrategist

Magari se si riuscisse a fare una lista dei partecipanti del forum potremmo scambiarci qualche quota :D

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

ciao vale.
io sicuramente non ci sarò quindi una quota di un cinquantino la posso dare visto che ho piena fiducia nelle tue capacità!
50 io, 50 galliani...beh sei già a 1/3!
se ti va fammi sapere il mio contatto msn è skaletz@msn.com
ci si vede al torneo di stasera! ciao!

valentik72
Oldschool Grinder

Ciao galliani grazie per la fiducia e l' opportunita' che mi concedi ti ho inviato un email. C sentiamo

Galliani
PokerStrategist

L'originale di valentik72Ciao galliani grazie per la fiducia e l' opportunita' che mi concedi ti ho inviato un email. C sentiamo

Grazie ate che la dai a me?
Stasera in chat?

GM

valentik72
Oldschool Grinder

Ok a risentirci :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

Ciao Vale,

la struttura è decente, abbastanza giocabile, con 1 ora tra i livelli sarebbe stato meglio, ma non possiamo lamentarci rispetto alle truffe da 20 e 30 minuti che propongono in giro.... anche a Bologna (al big day) fanno lo stesso torneo con stessa struttura e buy-in, esattamente lo stesso giorno lol; comunque ti contatterò via skype perchè vorrei darti una quota, penso che ne valga la pena sia per la struttura che per il tuo skill level ;)

Ci sto facendo un pensierino anch'io... :rolleyes:

Galliani
PokerStrategist

MIssà che ho già rastrellato tutte le quote residue!

:) Le rivendo maggiorate del 3% visto il rush di Valentik!

ahahahahahahaha

valentik72
Oldschool Grinder

Veramente grazie willyss per il tuo apprezzamento c sentiamo stasera su skype cosi' ti chiedo anche un veloce coaching privato :D

Ovviamente ringrazio anche Galliani, e DanRamone i miei primi azionisti :D

Io un 10% del buyin (33€) posso stackarteli, sono ultrafiducioso nelle tue possibilità!!!
Io potrei darteli su Fulltilt, Everest o Cake, comunque il mio contatto msn è magoderoz@hotmail.com

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Come è andato?

valentik72
Oldschool Grinder

E' andato malissimo una giornata pieno di sfiga in poche parole non vi racconto perche' veramente inverosimile ma non sono riuscito a partecipare :rolleyes:

galliani e Danramone tx per il supporto dato oggi ho fatto lo storno delle somme ricevute penso max giovedi' ve li trovate sul conto: c sentiamo comunque

willyss ti ho ritrasferito la somma tx anche a te