Ragazzi ieri sera ho partecipato al Day1c di un ME da 100€ di un club qua a Roma.
Livelli 40 minuti e stack di partenza a 30k.
Gioco circa 12 mani in 7 ore di torneo fino allo showdown e le vinco tutte.
Mi becco una sola 3bet su uno steal e foldo due limp da MP con connectors.
Risultato finisco il day1c ad 80k sopra di 25k all'average del giorno ed in pari average con i primi due day1 che avevano più giocatori (infatti noi avevamo un totale di chip molto più basso e mi sono lamentato di questo, per fortuna sono arrivato almeno in average).
Venerdì mi gioco il Day2 e devo dire che un po' i concetti small ball al flop, un po' il cash che mi ha cambiato totalmente, me la sento davvero sperando sempre che madre fortuna non mi volti le spalle. L'unico colpo fortunato è stato un JJ vs QQ che setto al flop (mai allin preflop, tutti colpi giocati fino a turn e river).
Ho messo in ballo tutto lo stack solo in due situazioni e vorrei sapere cosa ne pensate di una di queste, considerando che ero il chipleader del tavolo (fino alla terzultima mano dove sono andati allin e mi hanno superato ma vabbè):
bui 400/800 ante 100
JJ raise x3,5 MP2
CO call
FLOP: 77T
CBET 2400
CO raise 5600
4BET allin
CO fold
In questo caso CO aveva dietro altri 23k ed io invece preflop 65k circa.
Ovviamente mi mostra l'asso alta ma il 7 non glie lo facevo mai in quanto credo si sarebbe appoggiato e con una over pair mi avrebbe 3bettato preflop.
avrei perso in totale circa metà stack se avesse girato un 7.
Detto questo ricominciamo con bui 800/1600 ante 200. Ho 50BB e 18 M prima dell'aumento di bui.
Secondo voi dovrei cambiare la mia immagine solida e iniziare a giocare un po' più loose, magari small ball anche preflop?
Sono parecchio indeciso su come basare la strategia visto che a conti fatti mi basta aprire due volte x3 e beccarmi un paio di 3bet per scendere immediatamente sotto media.