Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tavoli cash accessibili

14 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,949 Visualizzazioni

In che casinò in Italia si può giocare cash game a livelli di bui non esagerati (max 2-4 € intendo)?

13 risposte

meglio andare al Perla piuttosto che ai tavoli elettronici!!!

Io luned+ penso di fare un salto a venezia ai tavoli elettronici

:P

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Scusate ma con i tavoli elettronici non si perde un po' tutto il gusto del live?
Cioè non ci ho mai giocato ma se devo giocare ai tavoli elettronici a sto punto gioco online da casa.

Ditemi voi.

L'originale di BrianmayromaScusate ma con i tavoli elettronici non si perde un po' tutto il gusto del live?
Cioè non ci ho mai giocato ma se devo giocare ai tavoli elettronici a sto punto gioco online da casa.

Ditemi voi.

Non è il massimo ma se hai voglia di giocare cash live a buy-in accessibili c'è solo quello.

purtroppo ha ragione cirus altrimenti perla 2/4 .

Ah cirus se mi riprendo lunedi vengo a salutarti

L'originale di sauzer00purtroppo ha ragione cirus altrimenti perla 2/4 .

Ah cirus se mi riprendo lunedi vengo a salutarti

Non paccare Ale, non paccare :PpP

Brianmayroma
Oldschool Grinder

L'originale di cirusguti

L'originale di BrianmayromaScusate ma con i tavoli elettronici non si perde un po' tutto il gusto del live?

Ditemi voi.

Non è il massimo ma se hai voglia di giocare cash live a buy-in accessibili c'è solo quello.

Non ho mai giocato cash live, fatto solo mtt.... però boh di live ce n'è poco se giochi con i tavoli elettronici.

(poi magari il mio giudizio non è attendibile dato che non ci ho mai giocato)

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

_biggrin: :f_cool:guardate che se andate a Venezia, si gioca tranquillamente 2-5 (non credo cambi troppo dal 2-4!! _biggrin:

Con Venezia non intendo il Municipale ma CANOGHERA!!!

Ovvio che se andate a giocare a campione il livello sale un attimino....si parla in questo casom di 10 - 20 franchi!!!! con buy in minimo di 500 franchi per l'hold'em e 1000 franchin per l'omaha!

spero di avervi illuminato!!

A Ca'Noghera si gioca il 5-5 oppure il 4-8... 2 5 nn penso sia fattibile in primis e cmq non lo fanno te lo assicuro 1000 per 1000

L'originale di davidef4A Ca'Noghera si gioca il 5-5 oppure il 4-8... 2 5 nn penso sia fattibile in primis e cmq non lo fanno te lo assicuro 1000 per 1000

si.... anche quando sono andato io era 5/5

Brianmayroma
Oldschool Grinder

Scuste ma che significa 5/5? io non posso foldare lo SB lol...

L'originale di wazaari

L'originale di davidef4A Ca'Noghera si gioca il 5-5 oppure il 4-8... 2 5 nn penso sia fattibile in primis e cmq non lo fanno te lo assicuro 1000 per 1000

si.... anche quando sono andato io era 5/5

Ca Noghera è 5-5!

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

poco cambia...2/5, 5/5 non sono i 3 neuri del piccolo buio...!! :tongue:
in ogni modo è il più accessibile...
peccato che in Italia il Limit non sia di voga