Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vacanze= Poker + Gnocca

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,261 Visualizzazioni

Si avvicinanano le tanto agognate vacanze estive... come ogni anno mi sto mettendo alla ricerca di una località turistica (anche capitale) con un buon rapporto gnocca/hold'em...
Lo scorso anno sono andato a Praga e Barcellona, in ambo i posti i casinò sono bellissimi ed i limiti bassi (2-5 € no limit a Barcellona e 8 - 16 Euro Limit a Praga), i prezzi di vitto alloggio non sono esorbitanti e.... cosa che non può mancare sono pieni di bellissime donne!!! X(

Vi chiedo se avete qualche consiglio da darmi!?

Limiti bassi: 2 - 5 max no limit oppure 10 -20 max al limit!!!!! (fin troppo)
Esperienza tragica 2 anni fa in quel di Mosca limiti altissimi il terzo giorno persi un capitale...

PS: gnocca gioco

6 risposte
Dijutre
Iscritto: 10.08.2007
PokerStrategist

MA VIENI AL BED AND PLAY!!!!! ^^^

Io cmq consiglio LAS VEGAS!!!!!

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008
Oldschool Grinder

Ma vai a farti qualche bella pelle e stacca col poker per un po' che quando torni bello rilassato li fai tutti neri.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

lavorando durante l'anno, ne approfitto proprio in vacanza per darmi ai miei hobby preferiti!!!

...e vi assicuro che Praga e Barcellona sono perfette!!! Piene di polli e ollastre!!!!!

Il fatto è che quest'anno volevo cambiare, senza per forza dover andare a Las (dove volo e hotel coprirebbero il 40-50% del mio budjet)

Voi avete consigli o volete ricordare qualche vostra esperienza?

Bè io vado a Madrid mese prossimo! C'e poker,vacanza e belle ragazze disponibili :D Comunque se LasVegas è troppo lontano, anche Malta o Sharm no sono da buttare ;)

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Hanno parlato molto bene anche di Madrid!
penso sia un po' come Barcellona!
Sharm? in estate fa un tantino caldo...

Innanzitutto, consiglio di invertire il rapporto: da Hold'em/gnocca a gnocca/hold'em.
Madrid è un po' antitetica rispetto a Barcellona.
Madrid è una città molto precisina, borghese, dove, se ti capita di conoscere qualcuno che ti inserisca nei giri giusti, ti capiterà di conoscere delle gnocche da perdere la testa, anche appartenenti all'upper class madrilena. Non è un luogo da botta e via, lì conosci gnocche talmente interessanti, con una personalità tale che è molto facile rimanere in trappola!
Barcellona è l'ideale per il divertimento puro, quello un po' anarchico, diciamo dai 20 ai 25 anni. Tanta gnocca, soprattutto tra le straniere turiste.
Diciamo che dovendo andarci in questo periodo, sceglierei sicuramente Barcellona. Alla fine di settembre, Madrid tutta la vita.
Comunque sia, buon divertimento!!!