Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

4bet all in

3 Post
3 Utenti
4 Reazioni
644 Visualizzazioni

Ciao a tutti
Volevo un vostro parere su una mano al the big 30€ su ps.
Blind 200/400 avg 13k 110 left 15 itm.
Descrizione oppo: sono in posizione su di lui subito alla sua destra, oppo giocatore che piace 3bettare es.1 in blind war mi rilancia un limp poi io foldo, es.2 apro da bottone e oppo 3betta da sb trovando fold dal bb e mio, es.3 apre x4 da sb trovando 4bet all in dal bb e oppo folda. Quindi all apparenza oppo sembra un player che piace 3bettare e a volte passa 4bet.
La mano è questa: apro da bottonea 500 (stack 13k) 74o per aggredire da posizione e avere già un piano su sb (oppo). Sb (come previsto) 3betta a 2000 (stack 9k)bb fold. La parola a me, agli occhi di oppo apro con range ampio o per rubare da btn e decido di attuare il piano di 5bettare ma in all in considerando che oppo ha fold equity a sufficienza e io rappresentando una mano forte e consapevole di essere chiamato solo da monster hands AA KK AK visto che lo copro in stack decido di pushare.
Cosa avreste fatto al posto di oppo con J J ???
Grazie a tutti

Rispondi
Citazione
2 risposte
Zekila
Iscritto: 24.06.2008
Oldschool Grinder

Ciao!
Anzitutto non aprirei mai 74o dal BTN, proprio perché SB è aggressivo :badteeth:
Vs oppo aggro vogliamo sempre avere i highcard blocker, perciò aprirei molto più volentieri mani come Axs, Kxs + broadway per poi callare la sua 3bet con le combo + forti e giocare il piatto in posizione vs oppo aggro...
A - non è detto che metta solo con il range fortissimo, dobbiamo avere + info sull'oppo, secondo me vs una balena del genere stai sovrastimando la tua fold equity
B - non dimenticare che qui ti stai giocando lo stack ancora giocabilissimo in un torneo da 30€
My 2 cents obv :sifflote:

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Blind 200-400, oppo stack 9K, tu apri da bottone e lui 3betta.

Quando fai all-in, se al posto so ho JJ in mano, stappo una birra e callo felice.

74o con 40x da BTN e un player abbastanza aggressivo da SB che ha 22x le lancio nel muck ancora prima che sia arrivato il mio turno. :)

Rispondi
Citazione