mi dai un tuo parere. Bui 600 1200 . Io di midle 88 apro 3000. Bottone mi tripletta 7200. Io Forbet. 11000. Lui fa Call. Flop 5 9 10 raimbow. Io cbet 10500. Su un piatto di 28000. Lui fa Call. Piatto di 49000 circa. Esce il 2. ..... 5 9 10 2. Io faccio cek. E lui alin. 48000 mila. Io ne o 88000 mila. E foldo dopo 2 ore. Tu che dici ero sotto? ti ringrazio anticipatamente. Sto Pensando questa mano che mi mettevo cip leader. Su un bel torneo icoop.
Non sono un esperto di mtt ma secondo me lo sbaglio sta pre lui ha 40bb alla sua 3bet o pushi o foldi
as played non so se avrei cbettato su quel flop e soprattutto non mi piace la size visto che si parla di un 4bettato avrei fatto non più di 1/3...il suo range cmq è spostato verso roba che ti stan sopra 99+ e al max AK, non penso che AQ lo giochi così
ps forse ho missato gli stack precisi iniziali se eravate deep avrei preferito un safe fold pre con 88, mentre avrei preferito 4bettare in bluff vs oppo che 3betta tanto mani con blocker come kq,kj ....as played penso di c/f flop cmq dipende molto anche dalle size
Ciao Francesco, dato che sei platino, potresti postare la mano qui:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=63
Poi te la analizzo.
Per favore metti si dall'inizio lo stack tuo, lo stack del tuo avversario e un po' di info su come il tuo avversario aveva giocato fino a quel momento, etc.
oppo ti chiama una 4bet e nn è quasi mai in bluff,al turn potrebbe venirti pure il dubbio ke abbia almeno 99+ range con il quale nn sei neanche al 10% al flop
il suo range è sicuramente quello ke dice Parasar e come detto sopra se puoi fargli foldare AQ preflop,come tutte le PP piu basse della tua,in questo caso batti solo AK
sono d'accordo nel foldare alla 3bet le coppie medio-basse a questo punto del torneo se nn prendo i bui,una PP piu bassa della tua nn credo s'inventi niente qua,s'appoggia quasi sempre preflop
io mi limito ad un ragionamento molto ABC e mi rimetto all'analisi del coach su vari TP e sul field del torneo ke lui conosce bene