L'originale di Pavelkey
L'originale di YesM1
Potrebbe anche essere che non abbia chiamato per foldare all'eventuale repush, ma con l'idea che contro MP fosse +EV chiamare piuttosto che essere chiamato.
Da un certo punto di vista ci ha anche preso, perché ha tenuto dentro MP con un range
Il flop non sarebbe stato un grosso problema, sulla maggior parte può puntare allin e gg, ma soprattutto MP teoricamente non avrebbe dovuto flattare nulla visti i margini ridotti.
Poi boo, a me sembrerebbe un'action molto più strong di un repush... magari era deception
a quel punto perchè MP che ha fatto un'azione per indurre OR a metterlo su una monster.... poi non ha reshovato??? bah....
tks
Io mi riferivo al call di UTG sul tuo repush
, ma era più che altro una battuta, nel senso che con quegli stack, ai miei occhi il call di UTG dimostra più forza di un raise. Ragionevolmente però avrebbe odds migliori quando è lui ha chiamare il call di MP, piuttosto di quando è MP a chiamare il suo. Ma magari, mentre noi ci facciamo fantacostrutti mentali, lui era solo scarato di mettere 45BB preflop
Quanto ad MP, probabilmente non ha letto le situazioni di stack ed ha pensato che gli bastava aggiungerne poche per giocarsi il piattone. Ma se avesse chiamato con la consapevolezza che UTG al flop non avrebbe potuto puntare nulla da sotto ci avrebbe preso; con te nella mano e senza side pot, non avrebbe senso puntare nulla meno di TPGK sulla maggior parte dei board, quindi che poi sia andata x/x su 3 strade, a maggior ragione su quella texture, imho è abbastanza naturale.