Amici, in un momento di grande sconforto pokeristico chiedo ancora una volta il vostro aiuto in una mano giocata contro un giocatore immensamente più bravo di me.
OPPO: grandissimo regular. Più di 50k vinti nei tornei. Uno dei migliori, se non il migliore reg del NL5. Molto lag, ma avendo edge su tutti, può permetterselo. Ancora prima di entrare nello specifico delle statistiche vi dico che tende ad esagerare con i call e i call 3bet in particolare, perchè tanto poi ha lettura molto superiore alla media.
STATS DOPO 350 MANI: VPIP 31 - PFR 19 - 3B 6 - PFR C.OFF 27 - FOLD TO 3BET 18....(DOPO OLTRE 30 MANI...)
PREFLOP: Primo ostacolo. Non voglio foldare questa mano contro uno che apre cosi tanto. Non voglio callare contro uno che si, ha un range ampio, ma è molto più forte di me e sono pure OOP. Rilancio, ma poi penso sia una minchiata perchè lui NON FOLDA MAI ALLE 3BET.
FLOP: cbetto ma non so quanto sia giusto. Blockero l'A e difficile che lui abbia un Acx peggiore, quasi impossibile. Forse mi può pagare un KQ E LE DRAW di scala e fiori, che lui può avere, essendo uno che calla sempre alle 3b. Forse era meglio il check e farlo bluffare. Che dite?
TURN: Scende il 9 e non me la sento di riballeare con questo A top pair. In questo caso credo di aver fatto bene. As played, non avrebbe mai foldato neanche la seconda cb. Lui checka dietro.
RIVER: Scende il colore e io ovviamente checko. La sua è palesemente una Vaule Bet. Probabilmente sapeva che avevo l'A e fa una valuebet dall'importo perfetto. Callo immaginando di essere sotto. Brutta mano. Ho proprio avuto la sensazione di essere stato outplayato.
Un periodaccio...
PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by Holdem Manager 3
BB: €5.11 (102.2 bb)
UTG: €2.05 (41 bb)
CO: €9.86 (197.2 bb)
BTN: €2.79 (55.8 bb)
Hero (SB): €5.00 (100 bb)
Hero posts SB €0.02, BB posts €0.05
Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has A♦: T♥:
UTG calls €0.05, CO raises to €0.12, fold, Hero raises to €0.46, 2 folds, CO calls €0.34
Flop: (€1.02, 2 players) A♣: Q♠: 7♣:
Hero bets €0.40, CO calls €0.40
Turn: (€1.82, 2 players) 9♦:
Hero checks, CO checks
River: (€1.82, 2 players) 2♣:
Hero checks, CO bets €1.06, Hero calls €1.06
Results: €3.94 pot (€0.21 rake)
Final Board: A♣: Q♠: 7♣: 9♦: 2♣:
CO shows K♣: Q♣:: (Flush, Ace High)
(Pre 44%, Flop 50%, Turn 32%)
Hero mucks A♦: T♥:: (One Pair, Aces)
(Pre 56%, Flop 50%, Turn 68%)