Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL5 JJ in 3bet vs MP

7 Post
4 Utenti
3 Reazioni
170 Visualizzazioni
KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009
PokerStrategist

No info su oppo, sembra Reg ma che apriva tanto da UTG e MP
Flop ck perchè nel suo range di call preflop metto qualche QQ,AQ,JJ e forse AJ..penso abbia pochi KQ nel range perchè spesso o li folda OOP o li 4betta in bluff. Penso possa avere anche qualche roba random perchè stava aprendo tanto e lo avevo già tribettato altre volte e bettando flop mi chiama solo con roba da sopra
Turn callo perche sto sopra ai bluff e diminuiscono le possibilità che abbia KQ.
River? as played è call? Foldando mi sento troppo spesso outplayato

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by Holdem Manager 3

BB: €5.00 (100 bb)
UTG: €4.95 (99 bb)
MP: €19.95 (399 bb)
CO: €2.24 (44.8 bb)
Hero (BTN): €5.00 (100 bb)
SB: €1.11 (22.2 bb)

SB posts €0.02, BB posts €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has J♠: J♥:
fold, MP raises to €0.15, fold, Hero raises to €0.45, 2 folds, MP calls €0.30

Flop: (€0.97, 2 players) 4♦: 5♥: K♦:
MP checks, Hero checks

Turn: (€0.97, 2 players) K♣:
MP bets €0.48, Hero calls €0.48

River: (€1.93, 2 players) 7♠:
MP bets €0.95, Hero ?

Rispondi
Citazione
6 risposte
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014
Poker Player

Io chiamo sereno. Se ha meglio GG, sarà per un altra volta. Tra l'altro fa 1/2 vuoi vedere che alle volte ha TT-99 e qualche rundom bluff !?!? Why not!?

aspetta che rispondono altri cosi vedi cosa ti dicono, poi fai sapere come è finita che resta sempre la curiosità.

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Flop con JJ c-betto.
As played river call.

Rispondi
Citazione
KickboxerX Autore della discussione
KickboxerX
Iscritto: 04.12.2009
PokerStrategist

perche secondo te cbettare con jj e meglio che fare ck?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Anch'io avrei cbettato
As played call turn call river.

Rispondi
Citazione
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014
Poker Player

L'originale di KickboxerX

Flop Kxx si può cbettare range. Ovvero tutte le mani che hai 3bettato. Si fa leva sul fatto di essere range advantage. Ovvero qui abbiamo mani come AK-KK-AA che Oppo non ha e che ci permettono di procedere con questa strategia sbilanciata. Di solito si usa size piccola tipo 25%-33% e si procede. Non sono sicuro che questo sia un flop al 100% da cbet range, per via della parte connessa bassa del flop. Diciamo che K82r sarebbe meglio. Ma soprattutto ai microlimiti si cerca di semplificare e quando Hero è range advantage nella parte alta si procede a cbettare atc.

Il vantaggio principale è semplificare la strategia generale, selezionare size con mani non fortissime. Come la tua anche.

Fatto ciò Oppo dovrebbe x/raisare un tot. Ma probabilmente non lo farà quanto deve. E quindi la nostra strategia generale viene giustificata ancora di più. Visto che realizzeremo equity al nostro prezzo.

Di contro ci sono Flop dove vorremo checkare tantissimo anche con le mani più forti tipo AA. Sono quelli che si connettono meglio con il range di difesa di Oppo. Esempio banale T98ss dove Oppo può avere scala fatta e tutti i set potenziali. Qui procederemo a checkare moltissimo, anche range.

Spero vada bene come spiegazione. Qualcuno mi correggerà se c'è qualche inesattezza . Speriamo in bene ahah

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

L'originale di KickboxerX

Come detto da picici, qui si può cbettare range. Inoltre prendi value da determinata roba e rendi più difficile giocare la mano ad oppo sicuramente.

Rispondi
Citazione