PokerStars - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4
CO: 159 BB (VPIP: 18.94, PFR: 12.12, 3Bet Preflop: 5.45, Hands: 136)
BTN: 100 BB (VPIP: 14.46, PFR: 7.23, 3Bet Preflop: 2.38, Hands: 87)
SB: 68 BB (VPIP: 37.25, PFR: 15.69, 3Bet Preflop: 3.08, Hands: 154)
Hero (BB): 138 BB
UTG: 50 BB (VPIP: 53.57, PFR: 41.07, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 57)
SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB
Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A♠ Q♠
UTG raises to 2 BB, CO raises to 7.5 BB, fold, fold, Hero calls 6.5 BB, fold
Flop: (17.5 BB, 2 players) 4♠ 6♥ 2♥
Hero checks, CO bets 9 BB, Hero calls 9 BB
Turn: (35.5 BB, 2 players) Q♦
Hero checks, CO bets 10 BB, Hero raises to 30 BB, CO calls 20 BB
River: (95.5 BB, 2 players) K♦
Hero checks, CO bets 45 BB, fold
Spoiler
CO wins 90.5 BB
Sera ragazzi! Mi sono trovato in difficoltà in questo spot e vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire se il mio TP in game sia stato buono o meno.
Decido di flattare da SB con AQs, forse potrebbe starci anche uno squeeze ma non so quanto possa essere giusto contro oppo con quelle stats. Ad ogni modo non credo che il call sia scorretto sempre.
Sto dando lui un range importante e sulla sua puntata di mezzo pot decido di callare perchè credo che la mia mano abbia ancora dell'equity. Al T pesco la mia carta e spesso la sua puntata al NL2 di 0,20 su quel pot sa di paura e preferisco farlo foldare subito per non vedermi altre card che potrebbero spaventarmi R. Anche qui vorrei che qualcuno mi dicesse se è a +EV questo raise o meno.
Al R infatti esce K♦: e la sua puntata di mezzo pot mi sa tanto di value bet e le domande che mi sono posto sono state: con quale mano lui sta bettando flop, chiamando un check raise T mio che vuol dire mostrare tutta la forza di questo mondo e bettarmi in faccia R con K♦:? Puo fare una giocata del genere con TT;JJ? Secondo me mai in questo spot lui ha TT JJ, non è una giocata in linea.
Ma anche 22 44 66 penso che giochino diverso e preferiscano andare broke direttamente T su quel mio check raise.
AQ pure lui??
A me pare una giocata in linea con AA (3 combo) KK (3 combo) e verosimilmente i AK (9 combo). Forse a riveder bene puo anche esserci qualche QK che calla il mio checkraise, anche se mi sembra marginale come condotta. Valutando anche le stats, in game mi sono detto che stavo battendo veramente poco vista la linea tenuta, visto il mio range percepito. Cosa ne pensate?