http://www.flopturnriver.com/Poker-Hand-5sAc4sAh-Ring-SB-1404338.php
Tribetto oop dato che MP ha fold to 3bet dell 85% (anche se su poche mani) e oppo rilancia quasi tutto dal bottone..
giusto il call per 40 bb sul push al flop?
http://www.flopturnriver.com/Poker-Hand-5sAc4sAh-Ring-SB-1404338.php
Tribetto oop dato che MP ha fold to 3bet dell 85% (anche se su poche mani) e oppo rilancia quasi tutto dal bottone..
giusto il call per 40 bb sul push al flop?
Su una board con tre fiori?? Three bet con AAxx senza uno schifo di suit con uno stack così alto? Contro un perfect rundown diciamo che ti è andata di c.....!!!
ciao , intanto se ho analizzato bene la mano , vedo un raise del MP a 0.30$ , il che vuol dire che il Botton 3betta e hero 4betta....detto questo , non mi piace la domanda che mi poni..poichè dovresti sapere che nel momento in cui 4betti in questo spot quella size sei sempre commited ANY FLOP e lo stesso dicasi di villain che gioca SPR<1...detto questo pensavo che il tuo check al flop era pe indurlo al bluff.....as played quindi è ok ma dovresti esserne consapevole non fare certe domande :-)
L'originale di ShingenSu una board con tre fiori?? Three bet con AAxx senza uno schifo di suit con uno stack così alto? Contro un perfect rundown diciamo che ti è andata di c.....!!!
![]()
non sono d'accordo per due motivi , in primis 4betto for value ed essendo ever commited sarò favorito nella mano vs range di 3bettore da botton (anche se trovo AAxx piu bello del mio perdo qualche punto in percentuale) , secondo il cash anche ai microlimiti rimane cmq un discorso matematico , e ripeto se sono commited metto anche se cade flop monotono , poichè nella mia testa penso al long time non al singolo colpo
non so a cosa pensavo quando ho postato questa mano..sorry
3bt anzichè 4bet, chiedo spiegazioni quando devo aggiungere 4,25 su un piatto di 11,75
cmq tutto chiaro, grazie
L'originale di alambicconon so a cosa pensavo quando ho postato questa mano..sorry
3bt anzichè 4bet, chiedo spiegazioni quando devo aggiungere 4,25 su un piatto di 11,75![]()
![]()
cmq tutto chiaro, grazie
così mi piace......ciauz
Chiedo scusa per l'inesattezza del mio post: volevo dire 4Bet e non 3bet.
Le mie perplessità restano.
Ok, diciamo che la soglia di commitment è passata. Ho un SPR di 3. Matematicamente sono committed. Tu dici che vale la pena, nel lungo termine, chiamare su una board monotone con AAxx??
Dato che sono ciuccio, mi spiegheresti meglio la faccenda? Grazie!
L'originale di ShingenChiedo scusa per l'inesattezza del mio post: volevo dire 4Bet e non 3bet.
Le mie perplessità restano.
Ok, diciamo che la soglia di commitment è passata. Ho un SPR di 3. Matematicamente sono committed. Tu dici che vale la pena, nel lungo termine, chiamare su una board monotone con AAxx??
Dato che sono ciuccio, mi spiegheresti meglio la faccenda? Grazie!![]()
Per semplicità di risposta , utilizzerò il calcolatore così avrai un 'idea precisa di cosa parliamo ![]()
AcAh4s5s vs random = 64,71% vs 35,29%
AcAh4s5s vs KcKh** = 67,04% vs 32,96%
AcAh4s5s vs QcQh** = 66,72% vs 33,28%
AcAh4s5s vs QcKh** = 65,03% vs 34,97%
AcAh4s5s vs QcKc** = 33,37% vs 66,63%
ho testato con tutti i range possibili di villain includendo anche any four cards(random)..... probabilmente ha sempre KK** , QQ** , o un wrap con QK o similari...come puoi vedere mettendo anche la probabilità di trovare colore second nuts , in questo preciso spot....se combinaimo tutti i range vedrai da te che è smepre corretto mettere le ultime chips......e non sto parlando di commited ma di semplice matematica applicata per calcolare la nostra pot equity long time