Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

AK vs donk flop e turn

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
239 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
Limit Holdem $0.10(BB) Replayer
SB ($2.58)
Hero ($5.88)
UTG ($5.21)
UTG+1 ($2.32)
CO ($2)
BTN ($14.58)

CO posts $0.10

Dealt to Hero K♥ A♣

fold, fold, CO checks, BTN calls $0.10, SB calls $0.05, Hero raises to $0.20, CO calls $0.10, BTN calls $0.10, SB calls $0.10

FLOP ($0.80) 8♠ T♦ K♦

SB bets $0.10, Hero raises to $0.20, CO folds, BTN calls $0.20, SB calls $0.10

TURN ($1.40) 8♠ T♦ K♦ 5♣

SB bets $0.20, Hero raises to $0.40, BTN calls $0.40, SB raises to $0.60, Hero calls $0.20, BTN calls $0.20

RIVER ($3.20) 8♠ T♦ K♦ 5♣ 6♥

SB bets $0.20, Hero calls $0.20, BTN calls $0.20

Forse sono troppo aggressivo qui al turn? Meglio fare calldown?

Rispondi
Citazione
6 risposte

la giocata al turn può essere buona...dipende che significato diamo alle sue donkbets...

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Mat90
la giocata al turn può essere buona...dipende che significato diamo alle sue donkbets...

:D Sì il punto è quello... Che significato daresti alle sue donkbet qui con oppo sconosciuto?

Rispondi
Citazione

al flop faccio raise in ogni caso...al turn decido di foldare visto che dietro abbiamo anche BU che sembra imbattibile o che non ha intenzione di mollare un draw. Se proprio dovessi giocare raise turn sarebbe comunque r/f. Il calldown vs. 2 su questo board non mi piace molto.

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Qui il calldown è la mossa migliore. Mi piace molto il raise per diversi motivi, ma la tp potrebbe non bastare più e il problema è proprio farci succhiare via più BB nel tentativo di volerlo fare noi.

Rispondi
Citazione
Benjix
Iscritto: 03.07.2007
Poker Player

Non penso di foldare mai turn, semmai di fronte a reraise mi limito al call e coldcallo river.
@Shocky: Posso sapere perchè il reraise turn ti piace?

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Il raise turn sarebbe buono perchè protegge bene contro BTN e fa pagare al massimo gli errori di ottimismo nel caso SB facesse donkbet di nuovo con solo tp.

Rispondi
Citazione