Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

J8s steal da BU, cbet turn

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
577 Visualizzazioni

Grabbed by Holdem Manager
Limit Holdem $0.10(BB) Replayer
SB ($3.78)
BB ($2.29)
UTG ($16.96)
CO ($1.24)
Hero ($3.85)

Dealt to Hero J♣ 8♣

fold, fold, Hero raises to $0.20, fold, BB calls $0.10

FLOP ($0.45) 5♣ 3♥ T♦

BB checks, Hero bets $0.10, BB calls $0.10

TURN ($0.65) 5♣ 3♥ T♦ A♦

BB checks, Hero checks

RIVER ($0.65) 5♣ 3♥ T♦ A♦ 2♦

BB bets $0.20, Hero folds

BB wins $0.62

Mi sembra pessimo il check turn: non ho sd value, non ho draws (che sarebbero comunque da giocare in modo aggressivo secondo me) e mi espongo ad uno steal al river che ovviamente non posso chiamare. Standard cbet turn giusto?

Rispondi
Citazione
6 risposte

niente stats?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

E' la prima sessione a questo limite quindi di stats ne ho pochissime.

Andrò a ripescare questa mano per controllare, ma se non le ho postate probabilmente non ho un numero decente di mani...

Rispondi
Citazione

il problema è che il flop è molto dry e quindi se chiama è molto probabile che abbia già una made hand...a questo punto dobbiamo chiederci se è in grado di foldarla di fronte ad una cbet su quel turn...

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Vedo un second barrell abbastanza chiara. Molti avversari scarsi fanno call con any pair ma anche semplicemente per vedere cosa esce, inoltre in situazioni di steal i range sono ampi. Al turn se l'A non l'ha preso lui, allora si spaventa, se non folda possiamo supporre a buona ragione di non avere più fe ed evitare un bluff al river.

Rispondi
Citazione
vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

scusate ma xchè parlate di made hand???? ai microlimiti ti chiamano anche con poket pair. io l'avrei giocata uguale. al turn c/f

Rispondi
Citazione

una PP è una made hand. Secondo me anche se siamo ai micro non è giusto generalizzare perchè potremmo benissimo trovarci ad esempio di fronte ad un weak player.

Rispondi
Citazione