Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PLO25 AKds

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
894 Visualizzazioni
fullsteal
Iscritto: 11.02.2009
Oldschool Grinder

Boss, $0.10/$0.25 Pot Limit Omaha Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $24.75 (99 bb)
BB: $33.53 (134.1 bb)
UTG: $39.69 (158.8 bb)
MP: $16.90 (67.6 bb)
CO: $35.44 (141.8 bb)
BTN: $9.61 (38.4 bb)

Preflop: Hero is SB with T T K A
UTG calls $0.25, MP calls $0.25, CO calls $0.25, BTN folds, Hero raises to $1.50, BB folds, UTG calls $1.25, MP folds, CO calls $1.25

Flop: ($5) J A 5 (3 players)
Hero bets $3, UTG calls $3, CO folds

Turn: ($11) J (2 players)
Hero bets $5, UTG calls $5

River: ($21) 6 (2 players)
Hero bets $15.25 and is all-in, UTG calls $15.25

Results:

Spoiler

$51.50 pot ($2.86 rake)
Final Board: J A 5 J 6
Hero showed T T K A and won $48.64 ($23.89 net)
UTG showed 3 8 A 8 and lost (-$24.75 net)

Tavolo full fish,rivedendola credo di aver missato la size al flop che avrei dovuto fare un pelo più alta in 3way,poi turn quando rimango hu e si accoppia board faccio piccolo perchè fish non è uno di quelli che si inventano nulla ed è molto passivo ergo se mi va sopra avrei foldato sereno(quindi credo sia giusta come size)river non sono sicuro se sia meglio c/c per farlo bluffare o cmq farlo bettare da peggio,ma in game ho preferito pushare perchè anche se su poche mani ho notato che se non folda flop,turn e river se ha legato anche una TP le mette tutte dentro :-)
grazie

Rispondi
Citazione
6 risposte

L'originale di fullsteal

Tavolo full fish,rivedendola credo di aver missato la size al flop che avrei dovuto fare un pelo più alta in 3way,poi turn quando rimango hu e si accoppia board faccio piccolo perchè fish non è uno di quelli che si inventano nulla ed è molto passivo ergo se mi va sopra avrei foldato sereno(quindi credo sia giusta come size)river non sono sicuro se sia meglio c/c per farlo bluffare o cmq farlo bettare da peggio,ma in game ho preferito pushare perchè anche se su poche mani ho notato che se non folda flop,turn e river se ha legato anche una TP le mette tutte dentro :-)
grazie

a me piace come l'hai giocata e la tua analisi , tendo a giocarle simile

flop mi trovi d'accordo per alzare di 1bb la size flop per il turn mi piace quella size visto che tendo a usarla pure io sia per capire la forza di oppo weak che per arrivare al river investendo poco

river non mi dispiace ne shovare ne c/c-c/f in base a info su oppo al river

cmq NH

Rispondi
Citazione
fullsteal Autore della discussione
fullsteal
Oldschool Grinder

Grazie :)

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

Passo un check al turn o al river obv col Planning di c/c

Rispondi
Citazione
fullsteal
Oldschool Grinder

L'originale di gliaglia
Passo un check al turn o al river obv col Planning di c/c

Ma non misso value a non bettare avendo info che non molla mai turn e river con TP?
il J al turn non credo cambi molto,poi obv potrebbe averlo(ma in quel caso credo rilancierebbe alla mia piccola bet fatta proprio per sondare).

River per quello detto sopra ho preferito pushare per prendere i massimi,c/c una street
avrei preso meno...cmq capisco che giocarla così aumenta la varianza a questi limiti,perchè a volte si mettono in c/c loro anche con il j(essendo spesso passivi) e il fish divento io :)

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

nel PLO è molto facile autovaluebettarsi :-( sopratutto ai tuoi limiti dove giocano meno x valore e solo pieni , in generale la tua mano di norma prende valore da solo due street , bene che te ne hanno pagato tre , ma vedrai che altri spot similari troverai un trips no kicker che gioca uguale solo perchè se non sono nut o giu di li giocano passivi.

Rispondi
Citazione
fullsteal
Oldschool Grinder

L'originale di gliaglia
nel PLO è molto facile autovaluebettarsi :( sopratutto ai tuoi limiti dove giocano meno x valore e solo pieni , in generale la tua mano di norma prende valore da solo due street , bene che te ne hanno pagato tre , ma vedrai che altri spot similari troverai un trips no kicker che gioca uguale solo perchè se non sono nut o giu di li giocano passivi.

Si infatti me ne sono capitati molti di spot così e il 99% sono sempre pieniai miei limiti,ma in questo spot specifico sono stato influenzato dalle info che avevo sul giocatore,è andata bene :)
Grazie coach!

Rispondi
Citazione