Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo5 AAk8 vs F cordinato

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
614 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

hero circa100x A♦:A♠:K♥:8♣:

3 betto pre e chiamano in 2.

F ( 1.25€) in 3 way A♠:K♦:Q♣:
sb donk pot 1.30€ hero call e btn fold (purtroppo...spero che entri obv)

T (3.65€) 2♦:
sb shove AI 3.55€ ...hero? (3.15€)

devo mettere 3.15 su un piatto c 10.35 per essere alla pari (30%) la mia equity e' del 22.5 (credevo del 24 )

senza stack dietro e oppo tendente al call se cascano le mie di solito la foldo, ma ogni tanto qualche domanda se e' bene commettere questo piccolo errore me la faccio
.
voi ?

Rispondi
Citazione
2 risposte

Sb se donk potta non è detto che abbia per forza JT,potrebbe farlo anche con tutti i set e doppie non polarizzandoti proprio su quella mano , in tanti me lo fanno con set/doppie e non poke volte,per quello che mi riguarda dipende molto da che immagine hai del tuo avversario,coem lo percepisci e come tu vieni percepito da chi ti sta contro,io avrei comq foldato o pottato resti flop,al turn non ci arrivo :).

**Credo comq che esista una chiara analisi di base che accomuna tutti ,sb che donkpotta lo ha sempre.

**Poi ci sono le analisi personali che vengono fatte in base a come noi veniamo percepiti ,in questo caso non è detto che abbi quel TJ .

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Tutto vero quello che scrive 1KjLxHtY1 (ovviamente :D ), un problema che vedo qui è che tu hai veramente spaccato quel flop, rimane in giro:
- un solo A
- due soli K
- tre Q
- quattro J
- quattro T

Perciò le combo JT sono proprio quelle più libere, ci sono proprio tutte e 16, il resto è molto molto blockerato (AK -> 2, KK -> 1, QQ -> 3, totale 6).
- 16 nut, che in questo spot per me ti pottano 100%
- vs 6 non nut che magari potrebbero anche, ma non sempre ti pottano, perciò sono poche e per me pure da scontare

PS: poi ci sarebbero anche doppie peggiori, ma non penso si mettano a pottare così allegramente in questo spot.

Rispondi
Citazione