Son tornato a rigiocare in modo molto easy (al nl2 ahaha) con quello che mi era rimasto dalle vincite degli anni passati.. Volevo sapere una cosa visto che gioco tranquillo e non voglio al momento impegnarmi troppo: esistono ancosa poker room senza hud o un tipo di cash game dove (per esempio) non sai contro chi giochi e quindi l'hud non funziona? Perche sto giocando dal telefono e è brutto esser svantaggiati se salissi di livello
Bentornato in pista! Non ci pensare, quando sarai salito li avranno già eliminati. Non perché ci metterai tanto, solo perché le room stanno accelerando le limitazioni.
Speriamo😆 con l'hud secondo me diventa troppo un lavoro e la skill si livella troppo
People's,room piena di menomati e senza hud. Anche se a dire il vero con un escamotage si può ,ma solo nel cash. Gli mtt sono totalmente senza hud
Hud mai usato.. note a gogo.. tipo ..spastico, ritardato ,mongoloide,celebroleso, te le tira con il lanciagranate
Ecco il mio hud
bah chi lo sa... adesso reinizio con calma e voglio far le cose con calma e tenerlo piu sul divertimento
mi ricordo bene di te
all'inizio eravamo piu' o meno sulla stessa strada.. poi te sei diventato coach e io ho mollato:f_biggrin: piccole differenze:f_tongue::f_tongue:
Chi si rivede! ciao
Come ti hanno già detto, in tutte le room è possibile usare l'HUD. Per ora.
Ma poi, di poker room senza la possibilità di usare software di supporto, ricordo solo la vecchia Cake.com anni ed anni fa