Passa al forum
Poker room senza hu...

Notifiche
Cancella tutti

Poker room senza hud

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
959 Visualizzazioni
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Son tornato a rigiocare in modo molto easy (al nl2 ahaha) con quello che mi era rimasto dalle vincite degli anni passati.. Volevo sapere una cosa visto che gioco tranquillo e non voglio al momento impegnarmi troppo: esistono ancosa poker room senza hud o un tipo di cash game dove (per esempio) non sai contro chi giochi e quindi l'hud non funziona? Perche sto giocando dal telefono e è brutto esser svantaggiati se salissi di livello

Rispondi
Citazione
11 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Bentornato in pista! Non ci pensare, quando sarai salito li avranno già eliminati. Non perché ci metterai tanto, solo perché le room stanno accelerando le limitazioni. :D

Rispondi
Citazione
ITAlessandro Autore della discussione
ITAlessandro
PokerStrategist

Speriamo😆 con l'hud secondo me diventa troppo un lavoro e la skill si livella troppo

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Ma quindi poker room senza hud non esistono piu?

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

People's,room piena di menomati e senza hud. Anche se a dire il vero con un escamotage si può ,ma solo nel cash. Gli mtt sono totalmente senza hud

Rispondi
Citazione
RAYMAN72
Iscritto: 04.03.2011
PokerStrategist

welcome back..................:f_drink:

Riprenderai a giocare sul serio?????

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Hud mai usato.. note a gogo.. tipo ..spastico, ritardato ,mongoloide,celebroleso, te le tira con il lanciagranate
Ecco il mio hud

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

bah chi lo sa... adesso reinizio con calma e voglio far le cose con calma e tenerlo piu sul divertimento :D

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Ue grande :) Welcome back, daje a giocare di braccio, che non eri niente male :)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

mi ricordo bene di te :D all'inizio eravamo piu' o meno sulla stessa strada.. poi te sei diventato coach e io ho mollato:f_biggrin: piccole differenze:f_tongue::f_tongue: :f_tongue:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

IMH3, quanti ricordi :f_cry: beh dai, GL :)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Chi si rivede! ciao
Come ti hanno già detto, in tutte le room è possibile usare l'HUD. Per ora.
Ma poi, di poker room senza la possibilità di usare software di supporto, ricordo solo la vecchia Cake.com anni ed anni fa

Rispondi
Citazione