Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

35 euro partypoker

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,008 Visualizzazioni

Non ho capito bene come funziona il sistema dei 35 euro.
Quando ricevo i 35 euro sul conto, ho 90 giorni di tempo per arrivare a 100 punti. se alla fine dei 90 giorni ho 100 punti cosa succede? Se non ho 100 punti cosa succede?
Es. fine 90 giorni. ho 50 euro sul conto. cioè 35 euro iniziali più 15 euro guadagnati sui tavoli nei 90 giorni. Cosa succede??
è difficile raggiungere i 100 punti?
GRAZIE IN ANTICIPO

Rispondi
Citazione
7 replies
Holap

L'originale di braio
Quando ricevo i 35 euro sul conto, ho 90 giorni di tempo per arrivare a 100 punti. se alla fine dei 90 giorni ho 100 punti cosa succede? Se non ho 100 punti cosa succede?
Es. fine 90 giorni. ho 50 euro sul conto. cioè 35 euro iniziali più 15 euro guadagnati sui tavoli nei 90 giorni. Cosa succede??
GRAZIE IN ANTICIPO

Se alla fine dei 90 giorni hai raggiunto i 100 punti puoi ritirare i 35€(ho quelli che ti sono rimasti)dal tuo conto giochi :)

Raggiungere i 100 punti non è difficilissimo ;)

P.S: Correggetemi se sbaglio :D

Rispondi
Citazione
Ariosto90

se alla fine dei 90 giorni ho 100 punti cosa succede?

puoi ritirare tutto quello ke hai sul conto

Se non ho 100 punti cosa succede?

ti verranno tolti 35€ dal conto. se hai meno, verrà tolto quello ke è rimasto

:diamond: se hai totalizzato almeno 100 party points, puoi prelevare quello ke vuoi. ormai i soldi sn tutti tuoi
:diamond: se nn hai totalizzato i 100 punti, ti verranno tolti i 35€ iniziali. sul conto ti rimarranno le eventuali vincite (in qst caso 15€)

no, è fattibilissimo. se giochi i SnG, considera ke ogni sit da 50cent equivale a 0.2 punti. in totale dovresti fare 500 sit x fare 100 punti. se invece vuoi partire dai sit 1€ normal dovresti farne 250 ;) ovviamente tutto in 90 giorni, o prima se ci riesci :)

Rispondi
Citazione
LMIG

Ciao braio,

Confermo tutto quello che ti ha detto Ariosto90 :)

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

Potrei impiegarci meno ad arrivare ai 100 pp giocando sui tavoli di cash game, invece di giocare solo i sit and go?

Rispondi
Citazione
rejoice

L'originale di Holap

L'originale di braio
GRAZIE IN ANTICIPO

Se alla fine dei 90 giorni hai raggiunto i 100 punti puoi ritirare i 35€(ho quelli che ti sono rimasti)dal tuo conto giochi :)

Si ti sbagli.....a mettere la h in "o quelli che ti sono rimasti"
hahahahaha naturalmente era solo per scherzare un pò spesso neanche io nella fretta rileggo ciò che scrivo _biggrin:

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di rejoice

L'originale di Holap

L'originale di braio
GRAZIE IN ANTICIPO

Si ti sbagli.....a mettere la h in "o quelli che ti sono rimasti"
hahahahaha naturalmente era solo per scherzare un pò spesso neanche io nella fretta rileggo ciò che scrivo _biggrin:

Il mio primo errore grammaticale sul Forum :facepalm:

Rispondi
Citazione
Akreides

holap, il tuo mindset sta cedendo ... ti consiglio una ripassatina agli articoli di psicologia :D

Rispondi
Citazione