Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bonus 35 euro...

15 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,604 Visualizzazioni
sonnyno
Iscritto: 03.10.2011

E' trascorso ormai più di un mese da quando, dopo essermi iscritto a questo sito, ho superato il test per ottenere i 35 euro iniziali, ma della somma garantita dalla pubblicità nemmeno l'ombra. Spero di ricevere al più presto notizie confortanti. Nell'attesa, vi porgo cordiali saluti.

Rispondi
Citazione
14 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011

L'originale di sonnyno
E' trascorso ormai più di un mese da quando, dopo essermi iscritto a questo sito, ho superato il test per ottenere i 35 euro iniziali, ma della somma garantita dalla pubblicità nemmeno l'ombra. Spero di ricevere al più presto notizie confortanti. Nell'attesa, vi porgo cordiali saluti.

Hai mandato i documenti per poter superare l'id-check?

Se hai delle domande puoi anche contattare il supporto utenti di PokerStrategy:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao sonnyno,

Benvenuto su PokerStrategy.com :)

Dopo aver superato il test, hai richiesto il capitale iniziale su quale PokerRoom? PartyPoker.it oppure People's poker by iGameLab? hai seguito tutte le indicazioni presenti nelle guide?

Hai controllato di aver ricevuto qualche mail da parte nostra?

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
sonnyno

mi sono iscritto a people's poker, seguendo tutte le istruzioni riportate nella guida. Mi è arrivata un'email che diceva che mi avevate contattato ma non avete ricevuto risposta. A me, però, non è risultata alcuna chiamata. Ho controllato il numero telefonico ed è corretto.
Attendo notizie. Grazie per l'attenzione

Rispondi
Citazione
LMIG

Ciao sonnyno,

La chiamata è partita in data 16/11/2011 alle 12.50.03
Non avendoti trovato, abbiamo inviato un messaggio automatico.

La procedura si chiama phone check, verrai richiamato

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
sonnyno

Salve. Se fosse stata realmente effettuata la chiamata dovrebbe risultarmi sul cellulare, ma ciò non è accaduto. Oggi ho provato ad entrare sul sito di people's poker ma, giustamente, l'account risulta scaduto. Come si risolve questo problema dovuto ad una vostra mancanza? aspetto vostre delucidazioni.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Mi spiace per l'inconveniente che stai attraversando, ma ti posso assicurare che se la procedura si esegue alla lettera, il capitale di partenza arriva.
A me e' arrivato ed anche ad in amico che ho fatto iscrivere a questo sito (e su Party Poker). In tutti i casi ti consiglio sempre di rivolgerti al supporto di questo sito aprendo un ticket.
Sono cordiali, veloci e competenti. Vedrai che troveranno una soluzione per te.
G.L.

Rispondi
Citazione
sonnyno

Ringrazio tutti per le risposte, ho fatto come mi avete consigliato e il problema è stato risolto :)) . Devo dire che lo staff di Poker strategy è stato molto gentile e disponibile.
Grazie! :P

Rispondi
Citazione

ma anche il secondo bonus da 35 euro è vincolato agli strategy points? fatemi sapere

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Antonius88
ma anche il secondo bonus da 35 euro è vincolato agli strategy points? fatemi sapere

Penso che valgono le stesse regole come per il primo ;)

Rispondi
Citazione
LMIG

L'originale di Holap

Penso che valgono le stesse regole come per il primo ;)

Quoto Holap, valgono le stesse regole del primo.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione

si ma su igamelab people's poker dove vedo quanti punti ho fatto? cioè devo fare 100 strategy points o 100 people's point?

Rispondi
Citazione
Holap

si ma su igamelab people's poker dove vedo quanti punti ho fatto? cioè devo fare 100 strategy points o 100 people's point?

100 Strategy Points ;)

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao antonius88,

se ti riferisci a cosa devi fare per poter prelevare i 35 euro la risposta è che su people's poker devi generare 35 euro di rake. Puoi metterci tutto il tempo che vuoi dopo che giochi un euro una prima volta entro 15 giorni. Se non sbaglio non c'è una sezione su people's dove vedere la rake generata quindi devi contarla da solo a seconda dei tornei che fai. Molto più semplicemente vedrai i soldi che diventeranno prelevabili e quello significa che hai generato la rake necessaria.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione

L'originale di skylost85
Ciao antonius88,

se ti riferisci a cosa devi fare per poter prelevare i 35 euro la risposta è che su people's poker devi generare 35 euro di rake. Puoi metterci tutto il tempo che vuoi dopo che giochi un euro una prima volta entro 15 giorni. Se non sbaglio non c'è una sezione su people's dove vedere la rake generata quindi devi contarla da solo a seconda dei tornei che fai. Molto più semplicemente vedrai i soldi che diventeranno prelevabili e quello significa che hai generato la rake necessaria.

A presto,
Skylost85

senti io gioco solo cash..i 35 euro li ho tramutati in 77 euro circa che nel saldo me li porta come prelevabili...quindi dici che li posso già prelevare? essendo questo il secondo capitale iniziale concesso da pokerstrategy?

ho appena controllato che il saldo, il saldo disponibile e il massimo prelevabile sono identici(tutti e 3 i circa 77 euro)..questo vuol dire che posso prelevare?

Rispondi
Citazione