Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto su pokerstrategy, ed ho effettuato l'iscrizione su 888 con l'opzione di bonus, tuttavia non mi risulta accreditato. So che di solito ci mette 72h, ma nella descrizione del bonus mi dice che accreditano subito la metà del bonus, quindi ho pensato che ci fosse qualcosa che non va, voi che mi dite?
grazie in anticipo e buona giornata :-)
Ciao, sono abbastanza nuovo nel forum ma ti rispondo perchè anche io sono su 888poker da 3 giorni ormai e posso portarti la mia esperienza.
Quando ti iscrivi e inizi a giocare prima della tua ricarica ti dovrebbero arrivare quasi subito. 4 euro (2 di saldo + 2 di ticket da 1 euro). Se non ti sono arrivati controlla molto spesso la tua mail se è presente qualche link sia per verificare il tuo conto, e sia per accettare i vari bonus che ti danno. Mi ricordo che mi sono arrivate parecchie mail. Per la seconda parte del bonus di 8 euro, riceverai tutto in 4 ticket da 1 euro dopo che ti avranno accettato il documento (per me ci sono voluti 1/2 giorni, molto veloci direi).
Dopo che hai ricaricato i tuoi soldi avrai la possibilità di ricevere il 100% di bonus sulla tua ricarica.
Qua la cosa non è immediata dato che se hai ricaricato ad esempio 40 euro non riceverai subito altri 40 euro in bonus, ma dovrai "guadagnarteli".
Sempre con l'esempio della ricarica dei 40 euro: puoi avere diritto a 40 euro di bonus, accreditati sul conto di 10 euro in 10 euro. Ma quando ti accreditano 10 euro? Quando raggiungi 135 punti bonus accumulati.
Ogni volta che generi rake per la poker room guadagni dei punti bonus. Nella mia mail c'era scritto che:
1 euro di rake lasciata alla poker room in giochi a soldi veri = 2,7 punti.
Per avere 10 euro in bonus devi fare 135 punti.
135/2.7 = 50. Quindi per prendere quei 10 euro di bonus devi generare 50 euro di rake.
Se hai ricaricato 40 euro, hai diritto a 40 euro di bonus, accreditati in 10 euro alla volta ogni 135 punti.
Hai 90 giorni di tempo per prendere più bonus possibile fino al raggiungimento dei 40 euro.
p.s. puoi capire molto bene la farsa di questi bonus
200 euro di rake generata e te ne ritornano indietro solo 40 (se hai caricato 40 euro). Meno male che facendo cash game comunque se sei abbastanza bravo guadagni qualcosa nel frattempo.
Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi cosa ci sono.
Ti ringrazio molto per la tua risposta molto esaustiva, ora ho visto che sull'opzione scegli la tua poker room c'è una x al posto della spunta, nonostante io abbia scaricato 888 e mi sia registrato, sincronizzando il nickname, come posso risolvere?
Per quello ho lo stesso problema. Non mi fa prendere i biglietti della lotteria per il capitale gratuito.
Ma per quanto riguarda l'accumulo di strategy point non ho assolutamente problemi:)
ah ok allora mi resta solo il problema che non mi hanno accreditato subito i 4 euro di bonus, forse devo aspettare, grazie
ancora:D
L'originale di TigerTex
Per quello ho lo stesso problema. Non mi fa prendere i biglietti della lotteria per il capitale gratuito.
Ma per quanto riguarda l'accumulo di strategy point non ho assolutamente problemi:)
L'originale di Amarittilloslim
ah ok allora mi resta solo il problema che non mi hanno accreditato subito i 4 euro di bonus, forse devo aspettare, grazie
ancora:D
ci provo. ![]()
ciao e benvenuto @Amarittilloslim
quando ti registri ad una room attraverso il nostro link di solito le offerte funzionano salvo qualche ritardo dovuto al sovraccarico di lavoro delle room di cui noi non siamo responsabili, ti seguo per vedere gli sviluppi.
@ TigerTex
i biglietti della lotteria, se ti riferisci all'offerta steam sono calcolati con un numero sul tuo portale.

e vengono effettuate estrazioni settimanali.
QUI.