Salve,
ho installato hold em manager 3 qualche giorno fa e in seguito ho acquistato la licenza per i microstackes; Il problema é che non compare nessuna stat quando apro i tavoli. Gioco sul network di ipoker(allinbet) e a volte su people's e Ho provato anche a reinstallare allinbet in inglese ma non va lo stesso. Inoltre ho scaricato la versione trial di poker tracker 4 e nemmeno questa funziona.
Su People's è quasi impossibile farlo funzionare correttamente al momento. Mentre su iPoker funziona bene se fai tutto come si deve. ![]()
Cmq benvenuto sul nostro forum.
L'originale di omar2nd
Su People's è quasi impossibile farlo funzionare correttamente al momento. Mentre su iPoker funziona bene se fai tutto come si deve.
Cmq benvenuto sul nostro forum.![]()
Si è registrato 2 giorni prima di me in questa scuola però è il suo primo post.:f_drink:
Un brindisi al mio coetaneo .
Scherzi apparte devi nel caso di peoples selezionate i posti preferiti e dopo le prime mani posizionare gli hud e bloccarli.ricordati di mettere anche qui la lingua inglese.
Per ipoker il discorso è uguale lingua inglese e flaggare autocentro per la posizione.
Non sò se hm3 seleziona gli hud per numero di player che nel caso di peoples sono tavoli da 5 per cashgame.
Su peoples le sto provando tutte, molti hanno problemi come il nostro, ovvero hud sempre sballato..
Su ipoker mentre tutto perfetto
Io ho fatto tutto su peoples, posti preferiti sia su peoples che su hm3, ma quando apro il tavolo su peoples e ci enfro, spesso mi mette in un altro posto e non quello settato da me, e da li che nasce il problema .
Ci dovrebbe essere stato un nuovo aggiornamento, qualche giorno fa, di HM3 che migliora la situazione su People's. Sono stati aggiunte delle funzioni per diversi numeri di tavoli e ora dovrebbe andare meglio. Prova ad installare l'ultimo beta.

In alternativa puoi semplicemente usare questa funzione. Non l'ho provata ma dovrebbe andare; naturalmente tu non dovrai cambiare posto da dove ti mette il SW di People's: