Passa al forum
Account HM3 su pc f...

Notifiche
Cancella tutti

Account HM3 su pc fisso e portatile

12 Post
3 Utenti
2 Reazioni
2,472 Visualizzazioni
MikJackpot
Iscritto: 22.05.2020

Ciao ragazzi, quesito semplice... partendo dal presupposto che utilizzando HM3 su due dispositivi (pc fisso a casa e pc portatile) non ho nessun tipo di problema, volevo chiedere una cosa però: esiste un modo diretto o più semplice per mantenere "aggiornati" i database delle mani, vincite ecc ecc di HM3 senza esportare il database ogni volta? So che nel 2 c'era l'opzione cloud ma ancora qua nel 3 non è stata implementata.
Se faccio esporta mani non aggiorna quelle totali degli oppo ecc... l'unica rimane fare il backup del database e poi ripristinarlo? tipo da pc fisso a portatile e successivamente da portatile a fisso e così via?
Spero di esser stato chiaro.. grazie mille

Rispondi
Citazione
11 risposte
MikJackpot

Grazie anem, adesso mi leggo bene tutti i 3d, mi sembra di capire che utilizzano dropbox o simili, ma se utilizzassi una chiavetta usb sarebbe uguale no?

Rispondi
Citazione

L'originale di MikJackpot
Grazie anem, adesso mi leggo bene tutti i 3d, mi sembra di capire che utilizzano dropbox o simili, ma se utilizzassi una chiavetta usb sarebbe uguale no?

se sincronizzi i due pc avrai in tempo reale le history sui 2 pc la chiavetta o un HDesterno puoi utilizarlo per salvaguardarti i dati da eventuali crash.

Rispondi
Citazione
MikJackpot

Scaricato e configurato Drop box, ora con due click quando accedo ad HM3 dal pc fisso al portatile e viceversa ho le cartelle con le hand history complete ed aggiornate!! rimane qualche dubbio su come creare la cartella " mani già importate" e la sua gestione di conseguenza, ma ci guarderò post..
Grazie Anem come sempre!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
MikJackpot

Aggiorno il post:
Dicendo che pensavo di esserci riuscito invece no😂
Non riesco a mettere su dropbox la cartella HM3Archive in modo che si aggiorni continuamente..
Adesso... Finita una sessione sul fisso faccio copia del database e la metto in dropbox, aperto il portatile carico quel database da dropbox.. è l’unico modo che ho trovato! Che è come usare una chiavetta usb..

Rispondi
Citazione

puoi trascinarla col mause

Rispondi
Citazione
MikJackpot

Ma se la trascino col mouse poi cartella sotto :C non c'è giustamente più, la ricrea in automatico HM3 nel caso?
Oppure devo andar a dire ad HM3 di salvare le hand history dentro la cartella che ho spostato nel dropbox?

Rispondi
Citazione

L'originale di MikJackpot
Ma se la trascino col mouse poi cartella sotto :C non c'è giustamente più, la ricrea in automatico HM3 nel caso?
Oppure devo andar a dire ad HM3 di salvare le hand history dentro la cartella che ho spostato nel dropbox?

Rispondi
Citazione

Forse il problema è la quantità di dati che hai ho visto da questi filmati che per la versione free c'è un limite google drive offre più spazio. in alternativa una volta importato i dati si potrebbe svuotare la cartella non dovrebbe creare problemi.

Rispondi
Citazione
MikJackpot

Grazie Anem come sempre... ma ho provato a creare un post anche sul Forum di HM3.
La quantità di dati direi di no perchè parliamo di 80Mb, quindi veramente poca roba... Io non riesco a capire perchè non importi correttamente. Eh si che il procedimento mi sembra corretto:
Ho inviato la cartella HM3Archive dentro alla cartella "PC Fisso" in Dropbox, bene, faccio 100-200 mani con il pc fisso poi lo spengo. Accendo il portatile e vado su HM3-->File-->Importa cartella e seleziono HM3Archive dentro la cartella "PC Fisso" in Dropbox... ebbene, non importa una ceppola di c***o :f_ugly::f_ugly::f_ugly:
Solo se faccio la copia del database di HM3 prima di spegnere il pc fisso ed invio il file in dropbox, da li ripristino il Database di HM3 sul portatile dalla cartella dropbox.. così lo vedo "aggiornato" altrimenti no..
Non ci arrivo a capo!

Rispondi
Citazione