Salve, ad ottobre ho acquistato lo status platino, ma per un solo mese, oggi mi è arrivata l' email da skrill, dove dicono che entro 24 ore mi verranno addebitati altri 59$, come mai? cosa posso fare per annullare il pagamento? Grazie
Ciao mirko87,
ti consiglio di scrivere subito al supporto in modo che possano risolvere il problema. ![]()
Grazie,
Traxxer
Prova a guardare nelle transazioni di skrill se sulla precedente a PokerStrategy.com c'è la possibilità di annullare il pagamento ricorrente.
nella email mandata da skrill c'è scritto che si può annullare andando su mio conto-storia-pagamenti ricorrenti, ma sul sito non trovo questa voce, non so come fare. Comunque ho scritto al supporto italiano di pokerstrategy, attendo una risposta
boh inviato mail al supporto italiano, ma non mi risponde nessuno, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
L'originale di mirko87
boh inviato mail al supporto italiano, ma non mi risponde nessuno, qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
Ciao mirko87
Segnalo internamente...;)
t1gr0tt0
Ma quindi si hanno notizie? Posso mettere soldi su skrill senza che mi vengano scalati?
ciao mirko87
non ti hanno risposto internamente dal supporto?:)
Un saluto
t1gr0tt0
Ma cosa devo fare per avere una risposta?! Sono due mesi che scrivo, ma nessuno mi dice niente!