Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Acquisto status

7 Post
5 Utenti
1 Reactions
848 Visualizzazioni
Antonio8800

Ciao ragazzi,
ho acquistato oggi lo status argento per poter guardare i coaching di PokerChallenge, tuttavia il sistema mi segnala che già domani il mio status terminerà ma l'offerta dovrebbe prevedere la durata di un mese....

Potete aiutarmi?
Grazie

Rispondi
Citazione
6 replies
unlucky237

Ciao,
anche io ho appena comprato lo status argentoe ho riscontrato lo stesso problema, perchè durante l'acquisto non era specificato che l'abbonamento prevedesse il mese intero e non trenta giorni.

Rispondi
Citazione
unlucky237

Ciao,
anche io ho appena comprato lo status argentoe ho riscontrato lo stesso problema, perchè durante l'acquisto non era specificato che l'abbonamento prevedesse il mese intero e non trenta giorni.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Dovrebbe durare cmq 30 giorni. Il fatto che vi dice che domani scade è solo un automatismo del sistema. Ma vedrete che i 30 gg ve li danno. Cmq per essere sicuri potete provare a contattare un admin, tipo THAIX.
IMO però non dovreste preoccuparvi... ;)

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

L'originale di omar2nd
Dovrebbe durare cmq 30 giorni. Il fatto che vi dice che domani scade è solo un automatismo del sistema. Ma vedrete che i 30 gg ve li danno. Cmq per essere sicuri potete provare a contattare un admin, tipo THAIX.
IMO però non dovreste preoccuparvi... ;)

esatto!

comunque se ci sono problemi non esitate a segnalarlo e inoltro tutto al responsabile competente :)

Rispondi
Citazione
Antonio8800

Grazie mille!!!

Rispondi
Citazione
THAIX

Confermo dura 30 giorni

Rispondi
Citazione