Salve Pokerstrategy.it. Circa una 20ina di minuti fa ho acquistato lo status Argento qui sul sito (pagamento Paypal), per vedere alcuni video di poker Zoom al NL10 che mi interessano. A tutt'ora però risulto ancora status Bronzo quando diventerò Argento?
Grazie tante per il chiarimento. Un saluto a tutto il forum.
Si controllato soldi già scalati dalla Postepay.
Nello status però mi segna ancora "Pagamento in sospeso".
Mal che vada, se lo devono attivare a mano, te lo fanno lunedì.
Scrivi un ticket al supporto
http://it.pokerstrategy.com/home/support/
Scrivi solo questo:
I've bought a silver status but I'm still bronze.
Ho sollecitato anche io il responsabile.
Ti anticipo anche un po' di robe che ti possono essere utili.
Se hai acquistato lo status per un mese te lo danno per tutto questo mese + tutto il mese prossimo.
Quando ti scade potrebbe venirti rinnovato in automatico. Mettiti un appunto e ripassa di qua se non vuoi più lo status argento a gennaio.
OK perfetto Dalborgo grazie, ho aperto il ticket. Sì ho acquistato lo status mensile per 9 USD perchè ho intenzione di vedere alcuni video di Baracchinghi e altri di Niko92. Dovrebbero essere una 15ina-20ina in tutto dovrei farcela entro fine Dicembre
Ad ogni modo chissà magari ne vengono pubblicati altri che possono interessarmi nel frattempo e decido di mantenere lo status
Bene, vedo con piacere che hai perso l'abbronzatura e ora hai un bella carnagione da frigo!
si alla grande. Ho già visto un paio di video di Baracchinghi e domani ne vedrò altri.