salve io già feci la registrazione a titenbet ma non ho mai ricevuto 20 euro di capitale da parte vostra, ora mi mandate d nuovo un email dicendo di registrarmi quando già lo sono.. potrei avere qualche delucidazione??
Ciao tiziano13.
Hai fatto bene a chiedere qua. Le mail vengono inviate agli strategisti che non hanno un account su
Titanbet.it traccato con noi.
Per questo ti è arrivata ma non hai diritto al capitale gratuito. Per averlo dovresti chiudere e riaprire il conto con noi. Inoltre devo precisarti che il capitale gratuito senza depositare è di soli 5 euro.
Ciao.
salve,
sebbene abbia convalidato il mio account con titan, non ho ancora ricevuto il capitale gratuito...mi avete svritto che c'era un errore in quanto non avevo inviato il documento..cosa che avevo fatto...adesso ho anche la mail di titan che mi conferma sia la ricezione che la convalida del conto...che devo fare ancora?
Cordialemente
Davide
ciao nuanda76
Ciao manda un ticket al nostro supporto come specificato nel punto 4 di questa guida:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328

Stand-by
saleve io mi sono scritto con voi ho convalidato l accaunt su titan,pero non ho ricevuto il capitale gratuito...
L'originale di levaleva77
saleve io mi sono scritto con voi ho convalidato l accaunt su titan,pero non ho ricevuto il capitale gratuito...
Ciao levaleva77 segui le indicazioni che ho dato sopra e vedrai che te li danno.
Se non ti hanno risposto aspetta fino a domani sera. Altrimenti postami cosa ti hanno risposto.
e poi non dovreste scrivere 20 capitale gratuito.... prima di tutto gratuti sempre se li danno sono 5 nei 15 con il deposito non c'e niente di gratuito sarebbe buono cambiate il nome della promo....