Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

capitale gratuito

10 Post
4 Utenti
0 Reactions
644 Visualizzazioni
tiziano13

salve io già feci la registrazione a titenbet ma non ho mai ricevuto 20 euro di capitale da parte vostra, ora mi mandate d nuovo un email dicendo di registrarmi quando già lo sono.. potrei avere qualche delucidazione??

Rispondi
Citazione
9 replies
dalborgo

Ciao tiziano13.

Hai fatto bene a chiedere qua. Le mail vengono inviate agli strategisti che non hanno un account su Titanbet.it traccato con noi.

Per questo ti è arrivata ma non hai diritto al capitale gratuito. Per averlo dovresti chiudere e riaprire il conto con noi. Inoltre devo precisarti che il capitale gratuito senza depositare è di soli 5 euro.

Ciao.

Rispondi
Citazione

salve,
sebbene abbia convalidato il mio account con titan, non ho ancora ricevuto il capitale gratuito...mi avete svritto che c'era un errore in quanto non avevo inviato il documento..cosa che avevo fatto...adesso ho anche la mail di titan che mi conferma sia la ricezione che la convalida del conto...che devo fare ancora?

Cordialemente

Davide

Rispondi
Citazione
dalborgo

ciao nuanda76

Ciao manda un ticket al nostro supporto come specificato nel punto 4 di questa guida:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328

Stand-by

Rispondi
Citazione

saleve io mi sono scritto con voi ho convalidato l accaunt su titan,pero non ho ricevuto il capitale gratuito...

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di levaleva77
saleve io mi sono scritto con voi ho convalidato l accaunt su titan,pero non ho ricevuto il capitale gratuito...

Ciao levaleva77 segui le indicazioni che ho dato sopra e vedrai che te li danno.

Rispondi
Citazione

gia fatto..... e niente

Rispondi
Citazione
dalborgo

Se non ti hanno risposto aspetta fino a domani sera. Altrimenti postami cosa ti hanno risposto.

Rispondi
Citazione

e poi non dovreste scrivere 20 capitale gratuito.... prima di tutto gratuti sempre se li danno sono 5 nei 15 con il deposito non c'e niente di gratuito sarebbe buono cambiate il nome della promo....

Rispondi
Citazione
dalborgo

Si la mail è scritta male. Farò presente della cosa.

Rispondi
Citazione