Passa al forum
Aggiornamento Inter...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aggiornamento InterPoker e domandine ^^

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,031 Visualizzazioni

Ciau

Innanzi tutto volevo aggiornarvi sulla situazione bonus su interpoker,
anke se impossibilitato a giocare in bankroll sono riuscito a piazzare qualke bel colpo e mo mi trovo a ca. 160 dollari, gioco solo fixed!

Poi volevo chiedere una cosa sulle poker room di titan e pokerstar..lo so che stresso ..abbiate pazienza :P . Saranno ormai 15 gg che ho inserito i dati account nel mio profilo relativi alle 2 pr suddette.. e dato ke per la maggiore gioko su pokerstar vorrei sapere più o meno quanto ci può volere per far affiliare l'account a Pstrategy..

Ultima domanda.. mi date l'ip del del server di ts per il coaching.. se clikko la pagina mi da completato ma rimane bianca..

GraziE mIlle

BoMbardino

3 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Innanzitutto complimenti per i risultati che stai ottendo su interpoker.

Per i collegamenti su titan credo che sia questione solo di aspettare e comunque potresti mandare un ticket in inglese per sapere meglio.

Per pokerstars il collegamento è ottenibile solo se hai creato il tuo account tramite il nostro codice;se l'hai fatto anche in questo caso manda un ticket specificando sia per titan che per pokerstrats il tuo id.

Ciao

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

In questo link ho messo i suggerimenti per riuscire ad usare ts e seguire i coaching: Guida al coaching
Dacci un'occhiata e se non ti è utile magari vediamo meglio in cosa consiste nello specifico il tuo problema.

Grazie mille ^^

era proprio la pagina che non mi caricava.. mo va.

Pokerstar è un mio vecchio account, mi sa che allora nulla.. mentre se per titan non serve penso che tra un po mi attiveranno..

grazie ancora