Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Problemi con bonus

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
742 Visualizzazioni

Cominciamo col dire che ho passato il test iniziale, che vorrei leggere gli articoli, dato che3 gioco già da anni dei 50 euro mi interessa poco, non è che fanno schifo però mi interessa poco dato che ho parecchi account in attivo e in più Titan non mi piace molto.
Mi sono iscritto a Pokerstrategy principalmente per leggere gli articoli avanzati.
Detto questo ho fatto l'errore di inserire un account già aperto senza il bonus code di pokerstrategy.
Faccio chiudere l'account da Titan, ne apro uno nuovo sempre su titan, ma qui compare il problema: su pokerstrategy una volta inserito un account non si può più cambiare..... morale... apro un tichet per chiedere lumi.
spiego tutto e come prima risposta mi viene detto di far tutto in inglese.
Rispiego tutto in inglese.
Risposta:
Dear Chameleonxxx,

did Titan Poker allow you to create a new account? Normally that is not allowed.

Best regards,
pure

Non per dire ma se ti ho detto che l'hanno fatto non è che ti prendo per il culo.
Chiarisco ed ecco un'altra risposta:
Dear Chameleonxxx,

I will have to confirm this which should be done by the end of this day. Please be patient.

Best regards,
pure

Sarà ma io non ho più sentito nessuno, laccount non si può ancora cambiare ed è quello vecchio che non esiste più......
Va bè ci rinuncio, buona notte PokerStrategy

8 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Insisti inviando altri ticket e chiedendo a che punto è la pratica di modifica.Ciao

Prova ad aspettare un altro pó. Se il supporter dice che sarà fatto entro oggi, in genere è così...

Mi sono spiegato male, scusate, i tiket risalgono al 24, entro oggi non è il 31

A quanto pare Titan Poker ha rifiutato il collegamento a noi... :( Forse ti converebbe FullTilt Poker per il capitale di partenza..

OK, vada per full tilt, io però ho già un account li, mai utilizzato ma aperto già da un po', è utilizzabile?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Fanne uno nuovo col nostro codice ;).Magari nell'account metti un email diverso dal precedente.
Ciao

Ho scoperto ora che Titan mi ha caricato il bonus..... ottimo.
Sono rimasto Basic per poker strategy, è normale e si tratta di attendere del tempo o qualcosa non ha funzionato.
Se non sbaglio dovrei passare a bronzo.

Tks

Questioni di ore, in genere... ;)

Intanto in bocca al lupo per l'avventura pokeristica.. ;)