Skip to forum
Aggiornamento point...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aggiornamento points

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,250 Visualizzazioni

Salve, volevo chiedervi, ma i Titan points e gli Stategy points sono uguali? no perchè gioco ormai da qualche giorno e ho totalizzato 16.50 titan points, ma nel mio profilo di pokerstrategy non ne vedo nessuno, eppure il primo giorno avevo visto che ne avevo 1, adesso però mi segna un bel 0. come mai?

4 replies
iltarantolo

Ciao ignaxio,no purtroppo non puoi fare la conversione tra Titan points e Strategy points.Per gli strategy points viene usato come base calcolo il rake generato,ed ogni 1$ di rake generato da diritto a 4 strategy points.Appena avrai accumulato una certa quantita di rake sara Titan che invia i dati a Pokerstrategy e potrai ricevere l'aggiornamento.

jimmy82

ma non c'è un modo per vedere quanti strategy point uno ha?
o per esempio una media... tipo 10 titan point fatti equivalgono a 1 strategy?

iltarantolo

Ciao come dicevo non possiamo effettuare un calcolo matematico preciso però molto grossolanamente puoi considerare 550 Titanpoints equivalenti a 35$ di rake,questo semplicemente per esperienza.Se vuoi avere il tuo valore preciso di rake dovresti inviare una mail in inglese a support@titanpoker.com e chiedere a loro questa informazione;comunque dopo che avrai ricevuto il primo aggiornamento gli altri giungeranno con scadenza settimanale.
Ciao.

jimmy82

capito grazie 1000 siete sempre pronti a dare risposte esaurienti :D