Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Scelta poker room

11 Post
3 Utenti
0 Reazioni
2,468 Visualizzazioni

Salve ho superato il test e vorrei iscrivermi su full tilt, ma dalla schermata iniziale posso scegliere solo titan, dove sono già scritto da tempo e gioco regolarmente, (iscritto prima che vi conoscevo), come faccio a selezionare full tilt?

10 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Dovresti poterci giocare tranquillamente a fulltilt e usufruire del codice bonus PSVIP che ti da diritto ad un bonus primo deposito fino a 600$ e di un rakeback del 27%.Dai un'occhiata meglio nella tua pagina home e troverai qualcosa sicuramente.

Bene mi sono iscritto su full tilt con il vostro codice PSVIP il mio nick è:
Janneret
quando mi accreditate il capitale di partenza?

iltarantolo

Su fulltilt non vi è capitale di partenza donato da pokerstrategy,quello valeva per titan poker.La promozione di fulltilt è quella che ti ho spiegato prima cioè bonus del 100% sul tuo deposito fino a 600$ e rakeback del 27%.Trovi tutto spiegato qui http://www.pokerstrategy.org.uk/it/news/pokerstrategy/580/

L'originale di iltarantoloSu fulltilt non vi è capitale di partenza donato da pokerstrategy,quello valeva per titan poker.La promozione di fulltilt è quella che ti ho spiegato prima cioè bonus del 100% sul tuo deposito fino a 600$ e rakeback del 27%.Trovi tutto spiegato qui http://www.pokerstrategy.org.uk/it/news/pokerstrategy/580/

VABBENE, SIAMO ALLE SOLITE COSA NON SI FA PER STRAPPARE UN AFFILIAZIONE!!!!!
PERCHè NON L HAI DETTO PRIMA?
TI AVEVO GIA' DETTO CHE SU TITAN SONO GIA' ISCRITTO E GIOCO REGOLARMENTE, NON MI PIACCIONO QUESTI GIOCHETTI SUBDOLI
L'OFFERTA DI FULL TILT LA TROVI OVUNQUE IN RETE NON C'è BISOGNO DI POKER STRATEGY, CERCATE DI ESSERE ONESTI PER PIACERE!!!!
NIENTE CAPITALE DI PARTENZA SU FULL TILT, PERò LE PERCENTUALI SUL RAKE VE LE PAPPATE LO STESSO, BRAVI MOLTO BRAVI
DAVVERO UNA NH!!!

iltarantolo

Ciao Janneret non volevo per nulla essere ingannevole o subdolo con ciò che ti ho esposto e mi spiace se in qualche modo posso aver dato questa impressione.Purtroppo ti trovi nella situazione di avere già un conto attivo su titan altrimenti non ci sarebbe stato nessun problema a dare il capitale di partenza a te cosi come è stato dato e continua ad esser dato ad altri.Per ora gli accordi per il capitale di partenza sono con titan,ed è vero pure come tu dici che l'offerta per fulltilt non è nulla di speciale rispetto a quello che puoi trovare altrove,ma vorrei solo spigarti che far parte di Pokerstrategy non significa soltanto prendere un capitale di partenza e giocarselo.Lo scopo di Pokerstrategy,che si propone come scuola di poker, è quello di fornire ai propri utenti una serie di strumenti(pagine di teoria,video,live coaching e altro)per poter migliorare il proprio gioco e crescere il proprio bankroll,e tutto questo gratuitamente(perchè quello che il sito percepisce non lo prende dai giocatori ma dalla room alla quali questi giocatori ha portato).Spero di essere riuscito a chiarire qualche tua riserva.
Ciao

il problema è che siete arrivati tardi sul mercato e un giocatore in 2/3 anni le ha girate un po tutte le poker room,
nel mio caso:
paradise poker, Prima poker, King salomon, facce da poker, poker d'assi, unibet,
poker sens, vc poker, cd poker, titan poker ecc
allora se volete mantenere fede al pacchetto premio di 150 euro di capitale di partenza, trovate il modo di farli avere anche a chi sceglie diverse poker room, ma comunque segnalate da voi, altrimenti segnalate solo quelle dove potete mantenere la promessa fatta!!!

Ciao Janneret,
posso capire che vorresti usufruire del nostro capitale di partenza di 150$, ma che capitale di partenza sarebbe se già sei partito su Titan? Inoltre, per usufruire degli altri bonus nostri puoi richiedere il collegamento tra Titan e PokerStrategy (e a differenza di FullTilt il bonus Titan non lo trovi ovunque in rete)..
Ora, se ti premono soltanto i 150$ e non le altre nostre offerte, non possiamo accontentarti ancora, dal momento che hai già un account su Titan. Tuttavia, stiamo lavorando con FullTilt per implentare l'introduzione del capitale di partenza.
Comunque, come dice iltarantolo il capitale di partenza è una piccola parte della nostra offerta e laddove sia possibile siamo contenti nel farlo trasferire.. Credo di poter dire che il nosto sito sia in tutti i casi +EV, per esprimerlo in termini pokeristici..

non mi preme affatto il capitale di partenza, ma l'onestà delle persone, se posso scegliere tra quelle proposte da voi + room, e dopo mi dite che il bonus è solo per una poker room, allora mi sento preso in giro!
i 150 dollari non è ho bisogno!
resta il fatto che mi avete ingannato facendomi scrivere su full tilt con il vostro codice, quando poker news, con il loro codice ti fanno partecipare a tanti tornei gratis nei quali si mettono in palio biglietti per il Wpt ed altro, insomma premi prestigiosi!

iltarantolo

Ciao Janneret,nesuno ha motivo di prendere in giro te o altri;nella tua domanda chiedevi se potevi giocare a fulltilt,io personalmente ti ho risposto di si,dicendoti pure quale è l'offerta inerente a questa room,e specificandoti pure il codice.Se tu mi avessi chiesto "posso avere i 50$ di partenza su fulltilt" e io ti avessi risposto positivamente allora avresti tutte le ragioni di questo mondo ad arrabbiarti,ma dato che la domanda a me è parsa di leggerla diversamente non credo di aver ingannato nessuno.
Se posso aiutarti in qualche modo per ulteriori chiarimenti non esitare e chiedi pure.
Ciao.

chiudiamo qua la faccenda che è meglio!
altrimenti andiamo avanti con polemiche inutili, ribadisco solo che non ho visto nella scelta delle poker room dove si poteva prendere il bonus iniziale e dove no!