Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto Niubbo

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
518 Visualizzazioni

Ciao mi sono appena iscritto a pokerstrategy, superando il quiz.
Purtroppo essendo nuovo non mi capisco molto e volevo chiedere, visto che a fine registrazione ho letto dell'invio del contratto, se: il contratto devo spedirlo a pokerstrategy o spedirlo alla poker room che ho scelto.

Probabilmente ci sarà gia pieno di questi post ma non sono riuscito a trovarne :(

5 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Neon049Ciao mi sono appena iscritto a pokerstrategy, superando il quiz.
Purtroppo essendo nuovo non mi capisco molto e volevo chiedere, visto che a fine registrazione ho letto dell'invio del contratto, se: il contratto devo spedirlo a pokerstrategy o spedirlo alla poker room che ho scelto.

Probabilmente ci sarà gia pieno di questi post ma non sono riuscito a trovarne :(

Per giocare a soldi veri devi spedire il contratto alla poker room in cui giochi :)

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

ciao il contratto lo devi spedire alla poker room che hai scelto.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ok quindi con le varie procedure di pokerstrategy sarei gia a posto devo solo sistemarmi con la poker room? :)

Intanto vi ringrazio delle risposte

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

si al massimo pokerstrategy può richiederti una copia della carta d'identità se fai richiesta del capitale iniziale di 35 euro.

ti consiglio innanzitutto di presentarti nella sezione benvenuto ai nuovi membri https://www.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=29 apri il link e clikka nuovo argomento e presentati :))
in modo che l'intera community possa darti il benvenuto tra noi
:))Benvegnuto