Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] aiuto partypoker

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
701 Visualizzazioni

ciao a tutti , ho appena completato con successo il test per ottenere i 50$ di capitale iniziale .
il problema è che su partypoker sono gia registrato , ma non ci ho mai giocato ne tantomeno ho mai versato, c'è qualche modo per ottenere cmq il capitale , visto che nn ho mai effettuato il primo deposito ?

in caso negativo , partypoker è l'unica poker-room sulla quale è possibile ottenere il capitale ?

grazie in anticipo per le risposte

5 risposte
checco91
Iscritto: 18.05.2010

Hai inserito il codice promozionale durante l'iscrizione? Hai inserito il tuo nick sulla room sul sito quando richiesto? Se sì allora dovresti ricevere i 50$ entro 2 giorni lavorativi

durante l'iscrizione non ricordo se ho inserito alcun codice promzionale , in verità nn ricordavo nemmeno di essere iscritto su partypoker , sul sito nn ho ancora inserito il mio nick poichè ero in attesa di sapere se ci fossero altre room sulle quali potevo effettuare una nuova registrazione senza rischiare di perdere il capitale

ciao rainking :)
innanzitutto benvenuto su

per quanto riguarda il tuo capitale iniziale:
-al momento è disponibile solo PartyPoker.it
-di norma le room non permettono il retraking

hai convalidato l'account con i tuoi dati?

ti ricordo che per poter ottenere il capitale iniziale occorre seguire scrupolosamente la guida, scaricando il softwere dai nostri link ed inserendo il nostro bonuscode.

aspetto un tuo cortese riscontro,

ciao e GL

Scusate se mi intrometto, ma io avrei un analogo problema: ho completato la procedura mercoledì scorso ma ad oggi non ho ricevuto nessun avviso via e-mail, nè tanto meno i 50 €.. L'unico dubbio che mi viene è riguardo l'installazione del software: bisogna per forza scaricarlo dal link presente su questo sito? Io non l'ho fatto essendo il software Partypoker già presente su questo pc..

L'originale di BackosScusate se mi intrometto, ma io avrei un analogo problema: ho completato la procedura mercoledì scorso ma ad oggi non ho ricevuto nessun avviso via e-mail, nè tanto meno i 50 €.. L'unico dubbio che mi viene è riguardo l'installazione del software: bisogna per forza scaricarlo dal link presente su questo sito? Io non l'ho fatto essendo il software Partypoker già presente su questo pc..

ciao backos :)

si, il ritardo è dovuto a quello.
oltre che scaricare il softwere dai nostri link bisogna inserire il nostro bonus code.

ti consiglio d'inviare un ticket al nostro supporto per sapere come comportarti.

se hai altre domande chiedi pure ;)

ciao e GL