Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Hand History

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,261 Visualizzazioni

Salve a tutti! volevo fare una domanda, con che programma posso visualizzare le Hand History di partypoker?
siccome sono italiano gioco su partypoker.it e quindi faccio sit & go che l'analizzatore di pokerstrategy nn converte..

7 replies
daedalus366

ciao.
puoi visualizzarle per l'analisi,con sit'ngoWizard.
puoi scaricarlo gratis dal sito ed è free per 30 giorni.se non erro o meno

LoryB

L'originale di ka1ohSalve a tutti! volevo fare una domanda, con che programma posso visualizzare le Hand History di partypoker?
siccome sono italiano gioco su partypoker.it e quindi faccio sit & go che l'analizzatore di pokerstrategy nn converte..

Se non erro anche Holdem Manager (ultimo update) dovrebbe funzionare

ciao ka1oh :)

concordo con ciò che ti hanno scritto LoryB e daedalus366

inoltre se nel converter di Strategy ti risulta un errore, è possibile che non abbia impostato la lingua in inglese su Party.
per utilizzare i programmi di analisi è sempre buona norma settare HandHistory e softwere della room in inglese.

per postare le mani sul forum, puoi trovare in questo link come fare.
se il converter della nostra scuola dovesse darti errore, potresti utilizzare un convertitore alternativo

ciao e benvenuto fra noi su

nono le hand history sono in inglese è che il converter di pokerstrategy nn supporta i sit & go. Per quanto riguarda wizard mi sembra che mostri solo il gioco preflop e nn tutto lo svolgimento della mano, o sbaglio?
grazie a tutti per le risposte!

wizard a quanto ricordo mostra tutta la durata della mano...O.o

april4

No, Sit&Go Wizard si preoccupa solo di dirci se preflop è più EV un push o un fold. A me funziona, però ho installato partypoker in inglese perché con il software in italiano non mi compariva l'HUD di PokerTracker negli MTT.

pure io ho dovuto istallarlo in inglese.. però nn riesco a visualizzare le statistiche nei tavoli..e nn credo sia normale